Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

8 ore fa, Tecno78 dice:

un anno prima, giravano molti

 

senza fare polemica, anche io e altri appassionati avevamo sentito questo nome, ma insieme a matta e altre cose insensate. Quindi, se mi permetti, a oltre un anno di distanza dire un nome di un modello che nemmeno in alfa sanno come chiamare, mi sembra eccessivo.

 

Nello stesso articolo parlano di "Voci", non di fonti interne o altro. Ma anche se fosse ripeto, un anno prima è troppo presto. Questo è il mio pensiero, ovvio :) 

Francamente non ti capisco..nel senso che non riesco proprio a capire il messaggio. Comunque non è importante ;) come non detto.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Felis dice:

Alfa Aprica (per tirare su tanta fica) :lol:

 

 

 

Credo Aprica. Che bell'Aprica 
(semicit per i meno giovani)

  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2016 at 12:42, giopisca dice:

non abbiamo ancora visto la vettura ma 6 pagine di masturbazioni mentali sul nome siamo riusciti  a farle

chissà quando vedremo la macchina.. intasiamo il server :eek:

È un totonome al contrario. Siccome ce l'hanno bruciato... Noi lo facciamo lo stesso 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un SUV italiano di indole sportiva il nome Stelvio mi pare molto adeguato. Stelvio fa subito venire in mente la montagna, la neve, le 4 ruote motrici: scenari tipici per un SUV moderno. PErò fa venire alla mente anche i tornanti di montanga, le curve la sportività e quindi adatto ad un Suv molto sportivo, come credo che sarà questa nuova Alfa. Poi è un nome riconoscibile immediatamente come italiano.

Ho solo la perplessità che per uno straniero la parola "Stelvio" sia un po' difficile da pronunciare correttamente.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.