Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

come forse già sapete la famiglia si è allargata e, nonostante la mia C4 Picasso vada benone per 3 persone, dovrò sicuramente acquistare un box portatutto da tetto, perché il passeggino che abbiamo preso è un vero e proprio carro armato :mrgreen::mrgreen: e messo nel baule non ci permetterebbe di caricare praticamente poco o nulla , magari per qualche weekend fuori casa.

Sicuramente i più famosi sono quelli della THULE, io ho visto che il modello da 200 litri andrebbe bene per noi, il sito è fatto molto bene e ti da la possibilità di sapere subito i codici dei prodotti per il tuo modello.

Il costo è molto alto rispetto agli altri, però in giro ho trovato opinioni abbastanza concordi nel ritenerli si cari ma di indubbie qualità costruttive.

Qualcuno ha esperienze al riguardo?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Conosco bene la Thule e ti garantisco che vale quello che costa .....Comunque in questi ultimi mesi sto trattando i prodotti della MENABO e sembrano di buona qualità.......ovvio che non sono equiparabili ai Thule, ma ti costano anche il 50% in meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Conosco bene la Thule e ti garantisco che vale quello che costa .....Comunque in questi ultimi mesi sto trattando i prodotti della MENABO e sembrano di buona qualità.......ovvio che non sono equiparabili ai Thule, ma ti costano anche il 50% in meno.

Mi sa che a questo punto rimango su THULE.

... che tu sappia, visto che te ne intendi, è vero che le barre portatutto ed il box portatutto originale Citroen, sono proprio fatti dalla THULE?

Su un Forum sostengono di si, solo che hanno il marchio Citroen.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Mi sa che a questo punto rimango su THULE.

... che tu sappia, visto che te ne intendi, è vero che le barre portatutto ed il box portatutto originale Citroen, sono proprio fatti dalla THULE?

Su un Forum sostengono di si, solo che hanno il marchio Citroen.

Su questo non saprei aiutarti, però difficilmente una casa automobilistica produce componenti del genere: ad esempio le barre Mercedes,Opel e Vw sono proprio Thule.....lo stesso dovrebbe valere per PSA.

[sIGPIC][/sIGPIC]