Vai al contenuto
  • 0

Box portatutto tipo THULE


Mivar

Domanda

Salve a tutti,

come forse già sapete la famiglia si è allargata e, nonostante la mia C4 Picasso vada benone per 3 persone, dovrò sicuramente acquistare un box portatutto da tetto, perché il passeggino che abbiamo preso è un vero e proprio carro armato :mrgreen::mrgreen: e messo nel baule non ci permetterebbe di caricare praticamente poco o nulla , magari per qualche weekend fuori casa.

Sicuramente i più famosi sono quelli della THULE, io ho visto che il modello da 200 litri andrebbe bene per noi, il sito è fatto molto bene e ti da la possibilità di sapere subito i codici dei prodotti per il tuo modello.

Il costo è molto alto rispetto agli altri, però in giro ho trovato opinioni abbastanza concordi nel ritenerli si cari ma di indubbie qualità costruttive.

Qualcuno ha esperienze al riguardo?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Conosco bene la Thule e ti garantisco che vale quello che costa .....Comunque in questi ultimi mesi sto trattando i prodotti della MENABO e sembrano di buona qualità.......ovvio che non sono equiparabili ai Thule, ma ti costano anche il 50% in meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Conosco bene la Thule e ti garantisco che vale quello che costa .....Comunque in questi ultimi mesi sto trattando i prodotti della MENABO e sembrano di buona qualità.......ovvio che non sono equiparabili ai Thule, ma ti costano anche il 50% in meno.

Mi sa che a questo punto rimango su THULE.

... che tu sappia, visto che te ne intendi, è vero che le barre portatutto ed il box portatutto originale Citroen, sono proprio fatti dalla THULE?

Su un Forum sostengono di si, solo che hanno il marchio Citroen.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi sa che a questo punto rimango su THULE.

... che tu sappia, visto che te ne intendi, è vero che le barre portatutto ed il box portatutto originale Citroen, sono proprio fatti dalla THULE?

Su un Forum sostengono di si, solo che hanno il marchio Citroen.

Su questo non saprei aiutarti, però difficilmente una casa automobilistica produce componenti del genere: ad esempio le barre Mercedes,Opel e Vw sono proprio Thule.....lo stesso dovrebbe valere per PSA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.