Vai al contenuto

Chi va in MTB?


matteomatte1

Messaggi Raccomandati:

Stavo curiosando qua e là in questa sezione ma non ho trovato nessun thread specifico relativo appunto alla passione per le ruote grasse (se non l'ho visto i Mod possono tranquillamente spostare). Inizio io: due Specialized due: una Epic Carbon e una Stumpjumper Carbon, faccio circa 3000 km/anno (niente gare però)

33fb0o1.jpg

3310mth.jpg

Modificato da matteomatte1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo curiosando qua e là in questa sezione ma non ho trovato nessun thread specifico relativo appunto alla passione per le ruote grasse (se non l'ho visto i Mod possono tranquillamente spostare). Inizio io: due Specialized due: una Epic Carbon e una Stumpjumper Carbon, faccio circa 3000 km/anno (niente gare però)
.**********

*****************

Io ho una Santacruz Tallboy 29 (full) e una Marin crx (front) faccio

ca. 1500 km anno e qualche gara (l'anno scorso ho fatto la Zerowind Venetocup) senza velleità di classifica anche perché non riesco allenarmi durante la settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non faccio MTB ma questi mezzi mi piacciono e mi interessano parecchio.

Un collega ha una Cannondale Lefty (non so che modello) che trovo decisamente particolare (anche lui niente gare)

Un altro collega fa le gare e ha una specialized (tra le altre n+1 bici) e sta meditando di costruirsi una fat bike.

Io invece mi sto interessando per riconvertire due MTB usate (una di una decina d'anni fa, l'altra pieghevole molto più stradale) in due mezzi per bikepacking/cicloturismo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto (:roll:) fino al giugno scorso una Felt Q620, ci avevo fatto in due anni circa 2000 km, prevalentemente in montagna...era davvero un'ottima bici! :(

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece mi sto interessando per riconvertire due MTB usate (una di una decina d'anni fa, l'altra pieghevole molto più stradale) in due mezzi per bikepacking/cicloturismo

io, la scorsa estate, mi sono fatto la Via Francigena con lo zaino in spalla (e la bici bianca), viaggio semplicemente meraviglioso, per quest'anno forse farò il Camino di Santiago (almeno lo spero...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ancora una Specialized Rockhopper (rossa) del '98 con forcella Marzocchi.

Riuscivo ad andare da casa mia (paesino nord di Gallarate) al fiume Ticino SOLO per i boschi.

Sotto Malpensa si attraversavano ancora le dirute piste in cemento della WWII. Mentre presso il Ticino passavamo tra i resti della ferrovia a cavallo che portava le chiatte oltre le rapide del fiume. Bellissimo poi il pedalare lungo l'Alzaia Naviglio Grande... sembrava di viaggiare nel tempo.

Oggi, più che correre in auto non faccio... :nono:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.