Vai al contenuto

Fiat Grande Punto 1.2 GPL usata: pareri?


Canalfeder

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè non una M-Jet da 75 cv? Ha meno turbo-lag (il ritardo di risposta nel turbo in accelerazione, che sulla 90 cv è eccessivo), prestazioni ugualmente dignitose, consumi sempre buoni e paghi pure meno di bollo, e senza nessun problema di normativa del primo anno (l'hanno fatta la cacata con questa manfrina del rapporto peso-potenza, se proprio dovevano farsi vedere interessati alla salute dei neopatentati limite a 70 kw e bon, senza dover fare i conticini come alle elementari...monnezza italiana.)

Confermo che la Fiesta MY 2009 col 1.2 aspirato non è un fulmine di guerra (ce l'ha mio zio), come unica auto con quel motore non la consiglierei, me è molto affidabile, quella di zio mai un problema fino ad adesso, inoltre è tenuta molto bene dentro e fuori, pur non piacendomi molto il modello è sempre un bel vedere :) Riguardo la tua, Gianluca, è come dice Leon, è stata ferma molto tempo e non avendo mai visto un meccanico avrebbe bisogno di un bel check-up..

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti è una normativa inutile. Ma credono che la mia Fiesta (il cui rapporto peso/potenza è di circa 54,6kw) non li faccia 170 km/h? Che educassero come si deve alla guida sicura, invece di fare ste leggi spazzatura! Comunque, se il portale ti dice che puoi guidarla, guidala! E poi il rapporto peso-potenza è scritto sul libretto, quindi controlla per essere sicuro!

Comunque anche io voto per il 75cv perchè il 90cv è parecchio moscio prima dei 2000giri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Però sono stato sfigato...ho beccato due problemi che erano conosciuti ai possessori della GP:

- Spia dell'airbag passeggero sempre accesa anche se funzionante

- Maniglie posteriori esterne difettate (si aprono con difficoltà) :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.