Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

A me piace molto, fate vobis.

-conte15.jpg

Si meno personale della precedente ma per me è comunque approvatissima. Frontale imho molto bello, posteriore meno convincente.

tumblr_mavhngb8WM1qbb4yl.gif

Krysten Ritter, per varie ragioni mi attizza parecchio :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni imho sono spettacolari, ci sono un sacco di dettagli ricercati.

Tipo? :attorno:

Io ho notato quella specie di griglia di "ventilazione" ad arco sopra la maniglia per aprire la porta, che non ho idea di cosa sia ma se è come penso fa parte dei nuovi stilemi inaugurati dalla Passat nuova e prontamenti ripresi in Audi già dal nuovo Q7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido il paragone. 8C ha una personalità a sé stante ed una tiratura che è stata di 1000 esemplari, e 4C costa come una ruota di quella R8. Poi non mettiamo sempre in mezzo Alfa.

Il mio discorso è: perché preferire questa ad una Lamborghini?

Perché la prima costa quasi la metà della seconda? :pen:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate signori, non c'azzecca una mazza ma...quanto e' bella la 8C? insieme ad AM Vantage e' una di quelle auto moderne capaci di solleticare i sensi senza per questo dover cadere nel cliche' del retro'. Armonia tra antico e moderno.

Modificato da poliziottesco
vabbe', la 4c mi fa perdere il cervello!
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi prego, cerchiamo di lasciare Alfa fuori da almeno una discussione :disp2:

A me questo interno piace fino ad un certo punto perché in generale non amo i disegni verticali, ma quella "culla" attorno al guidatore deve risultare molto coinvolgente ;) e sarei curioso di vedere (di nascosto) l'effetto che fa :)

Confermo anche da parte mia che in grigio fa molta più figura che in rosso (si evidenziano meglio le pieghe).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1920x1080_AR8_D_151002.jpg

Non dico chi, ma coloro che conoscono il gruppo VAG sanno chi ha detto (vabbè urlato, sgridato in modo che si sentiva anche an Torino):

"Dove ca#####oooooo metto il Café?"

quando é salito la prima volta sulla macchina e ha visto e toccato gli interni.

Aparte questo dettaglio: Materiali e finiture sono davvero eccellenti. Penso, a quanto sentito, sono il meglio del meglio - anche per supercar. L'hanno detto quelli della Porsche.. e quelli odiano Audi - quindi fate voi.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.