Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi piace un sacco anche questa Superb, anche nella colorazione (un po' improbabile nella vita reale) Giallo-Verde Metalizzato.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace un sacco anche questa Superb, anche nella colorazione (un po improbabile nella vita reale) Giallo-Verde Metalizzato.

Credo sia un omaggio alla concept "vision C" da cui deriva che fece la sua apparizione in questo colore

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto live della Nuova Fabia nell'allestimento Montecarlo.

skfa10_54f6d0470c6fe.jpg

skfa20_54f6d047cb9ab.jpg

skfa40_54f6d047f3a81.jpg

skfa41_54f6d0483303b.jpg

skfa03_54f6d0459d358.jpg

skfa05_54f6d045c7ef9.jpg

skfa06_54f6d046bac07.jpg

Fonte: Forum automobile Forum-Auto.com

Ok mi piace, mi sarei però aspettato il tetto nero come sulle altre Fabia e quindi con anche i montanti neri ed il profilo laterale. (Forse ci sarà tra gli optional).

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

dec235ea0fa76712e5c00d71f0702ae9.jpg

IMHO taglio della portiera posteriore a dir poco imbarazzante... Apprezzabile che certe linee abbiano una coerenza e non siano buttate lì solo per dare movimento.

Anche il design sottoporta non mi piace particolarmente. Poi magari ha un suo perchè tecnico (flussi d'aria, minor sporco ecc.).

Poi magari dal vivo fa un altra impressione.

Molto interessanti i cerchi.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.