Vai al contenuto

GP Australia 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Su Rtl tedesco la fanno vedere?

Purtroppo non so risponderti...forse guarderò la differita in Rai in quanto non ho abbonamento Sky; comunque non dovrebbe essere difficile trovare il GP in streaming commentato in qualche lingua incomprensibile.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gran premio abbastanza piatto, tanto da conciliare il sonno per sopperire alla levataccia :D

bene Ferrari, maledetto dado...

grandissima prova di Nasr ,ok, arrivare davanti al compagno di squadra ci voleva poco, 5 posto con una gran partenza invece già ci va di più...

Hamilton speriamo che non sia arrivato a piena maturazione, se no altro che campionato a due, lo vedo campionato ad uno

male red bull che sta su solo grazie a danielone

mclaren... :(

ps avendo puntato la sveglia alle 05:57 :lol: non ho ben capito le defezioni di Kvyat e Magnussen prima del via, che è successo?

Link al commento
Condividi su altri Social

gran premio abbastanza piatto, tanto da conciliare il sonno per sopperire alla levataccia :D

bene Ferrari, maledetto dado...

grandissima prova di Nasr ,ok, arrivare davanti al compagno di squadra ci voleva poco, 5 posto con una gran partenza invece già ci va di più...

Hamilton speriamo che non sia arrivato a piena maturazione, se no altro che campionato a due, lo vedo campionato ad uno

male red bull che sta su solo grazie a danielone

mclaren... :(

ps avendo puntato la sveglia alle 05:57 :lol: non ho ben capito le defezioni di Kvyat e Magnussen prima del via, che è successo?

CAHK5zgWQAEYsPK.jpg

CAHLlLQXEAEWlCI.jpg

Cambio

Fermi durante il giro di schieramento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.