Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ritorno al futuro - da Mercedes 190 ad auto moderna

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ma se ti piacciono le "Bangle"...Una 525i?

Potrebbe essere, con la mia percorrenza annua può avere senso anche un benzina. Tra l'altro mi andrebbe benissimo anche un 325i. Il sogno sarebbe la 335i, ho provato la cabrio di un amico ed è qualcosa di stupendo, peccato sarei fuori budget con i costi di mantenimento :(

Altrimenti, anche se la linea non mi piace e non è un'auto da vecchio, c'è un diesel che mi fa impazzire... BMW 123 d cat 5 porte Futura DPF C..AUT NAVI PELLE XENON usata, Diesel, ? 12.999,- a Rosta - Torino - To

Modificato da simone90

• Risposte 96
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il fatto, Simone, è che quel 2000cc 4 cilindri, (il famigerato N47) se possibile, è ancora più problematico del 3000 menzionato prima, a causa dei continui problemi alla catena di distribuzione: esistono dei kit di distribuzione modificati, ma pare che il problema non sia stato definitivamente risolto.

Entro pochissimi anni un erede di questo propulsore, il B47, sarà su tutti i cofani BMW, ha debuttato lo scorso anno su Serie 2 Active Tourer, e bisogna vedere come andrà.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
Il fatto, Simone, è che quel 2000cc 4 cilindri, (il famigerato N47) se possibile, è ancora più problematico del 3000 menzionato prima, a causa dei continui problemi alla catena di distribuzione: esistono dei kit di distribuzione modificati, ma pare che il problema non sia stato definitivamente risolto.

Entro pochissimi anni un erede di questo propulsore, il B47, sarà su tutti i cofani BMW, ha debuttato lo scorso anno su Serie 2 Active Tourer, e bisogna vedere come andrà.

Insomma, in quel periodo coi diesel, tra il 2.0TDI iniettore pompa Audi, il 270CDI Mercedes che pasticciava col Nag5 e i 18/20/23/30d non se ne è salvato nessuno... Mi toccherà pensare solo ai benzina :)

Va bene, andrò a vedermi questa Lexus IS250 full-optional http://ww3.autoscout24.it/classified/269503384?asrc=st|as

Modificato da simone90

Inviato
  • Autore
Update quasi finale: ho visto questa Lexus ed è stupenda (grazie Sadman per il consiglio sul modello). Oggi faccio fare un check al mio meccanico e se non saltano fuori problemi è mia.

Ok, il mio meccanico ha approvato: sono il felice proprietario di una Lexus IS 250 full-optional (dai sedili raffreddabili al keyless go). 91.000km, sempre tagliandata in Lexus, 8500 euro. Grazie davvero a tutti per i preziosissimi consigli!

Modificato da simone90

Inviato

Hai fatto la scelta migliore, come affidabilità dovrebbe essere la degna erede del 190

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Bravo ragazzo, poi voglio la recensione. 8-)

Oppure la lasci a me e ci penso io. :ammic:

Inviato

Anche le foto, visto che dal link è giustamente sparita. Complimenti, ottima auto e poco inflazionata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ottima scelta! Peccato che il link non sia piu' attivo mi sarebbe piaciuto vederla.

E' quella che ha questo tipo di interni qui?

2007_09_08_IS250_350_09-prv.jpg

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
Anche le foto, visto che dal link è giustamente sparita. Complimenti, ottima auto e poco inflazionata.

Per fortuna me l'aspettavo e le ho salvate... https://drive.google.com/folderview?id=0B3xfvrAmYNwWSDJzMER5Wk1zSWs&usp=sharing

Sadman, prometto di pubblicare presto una MIA recensione :mrgreen:

Comunque sì, sembra la "discendente spirituale" più vicina alla grande 190. Ci ho girato l'Europa, ho fatto i 200 all'ora sull'autobahn, sono andato a sciare dovunque. Mi mancherà!