Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar XF 2015?  

20 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XF 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Sicuramente il lato portiere è un filo meno british :-D però globalmente vedendola in versione normale e non sportiva, in nero e non in bianco.. Si ha un effetto già differente e più vicino all'attuale. In generale: a me piace molto;) Credo che dal vivo lascerà solo feed-back positivi e.. Probabilmente, forse, siamo più influenzati dai dettagli già visti su XE e non digeriti fino in fondo, che dal resto.

Il frontale resta bello grintoso come l'attuale, il gruppo luci posteriore è F-type e la parte laterale bassa del bagagliaio -essendo più grande che in XE- non è affatto male.

Non vedo l'ora di vederla dal vivo8-)

PS: giurerei di aver visto -per qualche istante- in uno dei video.. La bocchetta laterale del posto guidatore ruotarsi.. Ma non vorrei sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe bastato poco... Giusto una terza luce più "tesa" e raccordata come la XJ ed un posteriore più alto (per distinguerla da XE). Per il resto nulla di sorprendente, ma solo una (bella) conferma. Speriamo che lo stile si evolva con la XJ.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quanto pensato sulla XE..non male, anzi, ma priva di quei guizzi che ci si aspetterebbero da una Jaguar, anche se è la strada che prendono tutti, e troppo simile alla sorella minore ed alla concorrenza, dentro e fuori..preferisco la precedente, soprattutto in zona fiancata. In ogni caso, sta immensamente meglio in blu e in versione liscia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non è,anzi,è una berlina piacevole,ma mi lascia molto indiffrente...frontale Jaguar(anche se fin troppo fotocopia con la sorellina),fiancata,posteriore e interni non male ma abbastanza anonimi e un pò scialbi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi tocca andare ancora sul faro dietro: la doppia lunetta....... è troppo ridondante. Ne basta una: paura di non farsi riconoscere con XE?
Mi sa che hai centrato... :)

A proposito di questa zona: nei video notavo quanto lo spigolo posteriore dell'auto sia stato stondato, sembra disegnato al compasso e tagliato di netto... Non male, per quel che si capisce nel video ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.