Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh alla fine dentro, benché poco originale, non è così malaccio e i materiali parrebbero essere migliorati rispetto a prima.

Nel primo messaggio anche qualche bella foto della variante USA e la press release del nostro modello.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Belle le ottiche ma hanno fatto un muso piu cesso di quello del cherokee.

Ma no dai, veramnete? Secondo me quello della Jeep è moooolto peggio

Inviato

Veramente brutto il muso, specialmente quelle sporgenze sui paraurti :o immagino che queste modifiche verranno estese anche alle altre versioni? Comunque non so perchè, ma credevo che esistesse già la variante ibrida per il Giappone..

Inviato

Non mi piaceva prima e non mi piace adesso, tanto meno il design degli interni, mi ricorda la mia Giulietta del '85...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
Veramente brutto il muso, specialmente quelle sporgenze sui paraurti :o immagino che queste modifiche verranno estese anche alle altre versioni? Comunque non so perchè, ma credevo che esistesse già la variante ibrida per il Giappone..

Sì, in realtà trattasi di facelift e per l'occasione ne hanno anche presentato la variante Hybrid che presenta la medesima estetica delle benzina e diesel.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Secondo me dalla seconda serie in poi (in famiglia ce n'è uno del 2005, per cui comunque non stravedo ma non sono un amante del genere) l'hanno sempre peggiorato il Rav4 e non mi sembra si stia invertendo la tendenza :) gli interni in effetti sanno di vecchio e sono davvero poco riusciti IMHO

Inviato

Nei dettagli, decisamente più moderna del disastro precedente. Certo, non diventa cigno da brutto anatroccolo, ma è un passo avanti.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈