Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio auto usata tra bmw serie 1 o mini?

Featured Replies

  • Risposte 45
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma la serie 1 a benzina come sono affidabili o hanno sempre lo stesso problema al motore?

L'unico problema evidente era relativo alle bobine, ma si tratta di un particolare da poche decine di euro, nulla a che vedere con guai alla distribuzione.

A parte quell'inconveniente, che si ripeté due volte, nulla da segnalare in 90.000 km

Inviato
  • Autore

quindi a sto punto sarebbe meglio prenderla a benzina del 2009/2010 e al massimo mettergli l'impianto gpl?

Inviato
  • Autore

ragazzi dovrei acquistare una serie 1 del 2009 con 61mila chilometri, come fare a vedere se i chilometri sono stati scalati? portarla da un elettrauto e far vedere la centralina? o letto che basta la chiave e dal concessionario bmw vedono, però il tipo mi ha detto che l'ultimo tagliando non è stato fatto da conce. ufficiale.

Inviato

Puoi postare l'annuncio? Comunque innanzitutto guarda gli interni: volante e cambio non dovrebbero presentare segni di usura se il km traggio è reale. Inoltre il prezzo? È troppo basso? Se posti l'annuncio è più facile dare un parere.

In ogni caso non tutte le officine sono attrezzate per fare ciò che dici, ma in una officiata dovrebbero essere in grado.

Se non ha fatto l'ultimo tagliando pazienza,ma nel libretto sono segnati quelli precedenti? A quali km traggi?

Ciao

Toyota Yaris I serie (04.2012 - 03.2015)

Fiat Panda Trekking, 1.3 M-Jet

Inviato
  • Autore

no l'auto ha tutti i tagliandi,l'ultimo però non è stato fatto in una officina bmw,io chiedevo portandola in officina bmw senza aver fatto l'ultimo tagliando vedono solo i dati relativi all'ultimo tagliando? prezzo 8000 euro lui è il secondo proprietario.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.