Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3000-4000 euro in più?! Non ho neanche 3000-4000 euro di budget :lol:

Gli annunci ragazzi potenzialmente possono tutti essere falsi, non è che faccio un bonifico dopo aver visto l'annuncio...è ovvio che prima la si va a vedere, provare, testare etc! Però intanto si cerca, che a questi prezzi nelle concessionarie le trovi col binocolo!

3-400 leggi meglio:lol:

tieni conto che una segmento B sotto i 3000 euro la trovi di minimo 10 anni e con almeno 120-130.000 km minimo...che sia punto,polo o altro.

Vai su autoscout e fai un pò di ricerche col tetto massimo di spesa e nella provincia che ti interessa,diverso il discorso se passi ad una segmento A (panda,aygo ,c1 etc..etc.)

so che potrebbe essere fuori bugdet ma questa potrebbe essere una buona occasione :

http://www.cisa2000.com/DettaglioUsato.aspx?ida=5286148

Modificato da Roger66
aggiunto link

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
3000-4000 euro in più?! Non ho neanche 3000-4000 euro di budget :lol:

Gli annunci ragazzi potenzialmente possono tutti essere falsi, non è che faccio un bonifico dopo aver visto l'annuncio...è ovvio che prima la si va a vedere, provare, testare etc! Però intanto si cerca, che a questi prezzi nelle concessionarie le trovi col binocolo!

buona dai, con il tuo amico allora stai in una botte di ferro. La polo dell'annuncio se e' messa bene e' un'affare, idem la punto. La polo per qualsiasi motivo potrebbe essere stata presa o fotografata in germania. Alla fine se chi ha fatto l'annuncio doveva nascondere qualcosa non gli ci voleva niente a tagliare il cartello dalla foto. Come hai detto qualunque annuncio a priori potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, valla a vedere tenendo la punto come alternativa

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

quando non si riesce a contattare il venditore per telefono di solito l'annuncio è una sola...................ho avuto modo di verificarlo personalmente, se non è possibile il contatto telefonico mi puzzaaaaaaaaaaaaaaa