Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

io non ho detto imparentata con Fiat. Più lussuosa e meno sportiva di una Giulia ovviamente...altrimenti che fai?due auto uguali?

Non vedo il problema "di concetto".Ad esempio fai una lancia D contro l'audi a4....e una Giulia vs. la serie 3

Fai una delta contro audi A3 (che non implica non avere versioni sportive) e una giulietta vs serie 1.

E lancia la mandi pure contro le versioni ricche delle VW.

Trazione anteriore e integrale.Com'è sempre stato (e ricordato) il marchio. Nulla vieta di dare ai modelli una guidabilità o reparto ciclistica alla pari delle ultime alfa a TA, che come guida sono ottime.

La lancia delta attuale ti sembra classica ed elegante? Clasica no di sicuro

Il mio non è un OT...era per spegare dove,secondo me, verrà ricollocata l'alfa. E se sposti l'alfa più verso BMW lasci parte dello spazio occupato finora...spazio che può essere preso da lancia

La divisione "premium sportivo" e "premium elegante" l'ho già vista, ed ha ammazzato prima Lancia, che non potendo fare nulla di sportivo è stata demoralizzata, e Alfa poi.

Il marchio premium deve essere solo uno, e coprire il mercato a 360 gradi. Fanno tutti così, perché il cliente memorizza il marchio prima, e le caratteristiche poi. Facendo così, si può rendere popolare una pagliacciata come il pacchetto S-Line sulle Audi, che di sportivo non hanno molto nel DNA, o le Serie 2 Passive Tourer per famiglie “sportive”. Una volta che una BMW/Audi entra in famiglia, poi si torna alla stessa porta anche per esigenze diverse, è un assioma.

Questa Giulia aspetto di vederla in versione Quadrifoglio Oro, ci deve essere un brand solo che accontenti la totalità di chi ha soldi da spendere per creare fidelizzazione e una base clienti affezionata, la divisione "sportivo meno elegante" ed "elegante meno sportivo" è stata tutta italiana e tutta fallimentare.

Se Lancia sarà rispolverata in un lontano futuro, spero che la usino per fare Stratos e Delta HF, solo versioni top e in numeri limitati, tipo 4C, e basta. Ulteriori sviluppi non possono essere ipotizzati per quanto ne sappiamo ora.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina per tutti: ma partire con le pubblicità circa 6 mesi prima del lancio commerciale non è un po' prestino? Come pensano di riempire questi mesi?

Ormai che l'hanno presentata meglio mantenere vivo l'interesse fino alla sua uscita, tanto da metà Settembre se ne tornerà a parlare in automatico sicuramente tantissimo in vista del Salone di Francoforte e poi da lì all'uscita mancheranno, FORSE, solo 2 mesi per la QV.

Secondo me inizialmente volevano pure presentarla a Settembre o giù di lì ma l'Expo è una vetrina troppo importante e non potevano lasciarsi sfuggire tale opportunità, poi hanno pensato che il 24 Giugno è il 105° compleanno di Alfa, hanno fatto 2+2 e il resto è storia recente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto più che su Giulia hanno tanto da dire ancora

Mi auguro fonti ufficiali FCA.... perche' negli ultimi giorni tra commenti, illazioni , "scoop giornalistici" e pareri di pseudo-esperti, s'e' già letta la qualunque cosa: mi manca all'appello solo l'ipotesi Giulia+motore Wankel 1200 CC.... :disp2:

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi manca all'appello solo l'ipotesi Giulia+motore Wankel 1200 CC.... :disp2:

Perché no, tanto già sembra una Mazda, no?

(Guarda se adesso non esce fuori su FB o su qualche forum che qualche "insider" vocifera di un possibile motore Wankel 1200 sulla Giulia)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai che l'hanno presentata meglio mantenere vivo l'interesse fino alla sua uscita, tanto da metà Settembre se ne tornerà a parlare in automatico sicuramente tantissimo in vista del Salone di Francoforte e poi da lì all'uscita mancheranno, FORSE, solo 2 mesi per la QV.

Secondo me inizialmente volevano pure presentarla a Settembre o giù di lì ma l'Expo è una vetrina troppo importante e non potevano lasciarsi sfuggire tale opportunità, poi hanno pensato che il 24 Giugno è il 105° compleanno di Alfa, hanno fatto 2+2 e il resto è storia recente.

Hai ragione però se non sono bravi a tenere alta l'attenzione rischiano un po', mi aspetto che si siano tenuto qualche fuoco d'artificio per il lancio effettivo. Ad esempio che fine ha fatto il simil-kers?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione però se non sono bravi a tenere alta l'attenzione rischiano un po', mi aspetto che si siano tenuto qualche fuoco d'artificio per il lancio effettivo. Ad esempio che fine ha fatto il simil-kers?

Qualcuno alla Magneti Marelli è in ritardo sul progetto e leggendo questo messaggio saprà che finalmente ce ne siamo accorti :lol:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe un 1.3 Mjet...come EREV...

No.

Se 1.3 dev'essere, che sia il bialbero. Più heritage di così :lol:

Seriamente: non concepisco un motore a gasolio per fare da EREV su un'auto: pesa ed ha un sacco di emissioni nocive che un buon benzina si sogna. IMHO, è più fattibile (anche per ingombri) il TwinAir... ma non qui.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.