Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Avete letto sulla pagina "Motor Village Italia"? Foto in bianco e nero dell'ingresso dell'ex-stabilimento di Arese, con su scritto: "Manca davvero poco e il nuovo Motor Village di Arese vi svelerà qualcosa di grande, come il passato e futuro del nostro brand. #AlfaRomeo"

Qualcuno ha idea di cosa stiano parlando?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete letto sulla pagina "Motor Village Italia"? Foto in bianco e nero dell'ingresso dell'ex-stabilimento di Arese, con su scritto: "Manca davvero poco e il nuovo Motor Village di Arese vi svelerà qualcosa di grande, come il passato e futuro del nostro brand. #AlfaRomeo"

Qualcuno ha idea di cosa stiano parlando?:pen:

magari annunciano semplicemente la creazione dello spazio espositivo, in concomitanza con la riapertura del museo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi, magari semplicemente annunciano la riapertura del Museo, notavo che la pagina "ALFA ROMEO - The official page" non arriva neanche ad un milione di fan, non saranno un po' pochi? Oggi la popolarità dei brand si misurano anche in base a queste caxxatine...:pen:

Edit: mi hanno risposto in modo fulmineo dalla pagina: "Grazie ********! Domani sarà ufficialmente aperto al pubblico il nuovo Motor Village di Arese, dedicato ad Alfa Romeo e Jeep®. Alcune foto sono già disponibili nell'album dedicato alla Nuova Giulia, presentata nei giorni scorsi proprio ad Arese. Grazie per la tua passione che è anche la nostra. Buona giornata"

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Si,,, Mazda comunque non ha mai nascosto di ammirare Alfa-Romeo e di volersi isprirare ad essa...(vedi nel lontano 1989 la testata del motore della MX5....)e comunque lo spirito Mazda e molto sportivo,che fa della leggerezza un vanto!

nei giorni scorsi qualcuno accusava Alfa di somigliare ad una Mazda ma mi sembra che Mazda ultimamente ci stia marciando alla grande su questa somiglianza col biscione :§...

homepagehero-lightrider.jpg senza parlare della Mazda 3 che come vista laterale sembra la copia della Giulietta soprattutto nella superficie vetrata

Modificato da BrettSinclair
Doppio
Link al commento
Condividi su altri Social

che fine ha fatto il simil-kers?
Secondo me non è mai esistito ;)

Tutto era nato dalla storia della sensazione del pedale del freno (riferita da un collaudatore) con un feeling un po' insolito, tipo da auto ibrida. In realtà alla presentazione abbiamo scoperto che si trattava del nuovo servofreno elettromeccanico... Ma la voce dell'ibrida-kers gira ancora.

Si era anche parlato di albero motore in carbonio, cosa evidentemente improbabile, il tutto perché qualcuno nel web confuse "albero motore" con "albero di trasmissione"... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si era anche parlato di albero motore in carbonio, cosa evidentemente improbabile, il tutto perché qualcuno nel web confuse "albero motore" con "albero di trasmissione"... :lol:

Vado parzialmente OT e chiedo scusa, ma vorrei un consiglio.... qualcuno sa suggerirmi dove trovare informazioni sulle parti meccaniche in carbonio?

Mi piace essere informato su cosa appoggio il culo quando salgo su un auto, quindi bazzico spesso forum di auto ecc... ma sul carbonio confesso un ignoranza terribile! La mia esperienza col carbonio si limita a quando anni fa vidi tornare il mio vicino dopo un incidente in bicicletta, che piangeva non per sbucciature e graffi, ma perche' aveva rotto una forcella in carbonio della bici. Da allora la mia congettura sul materiale e' sempre stata "estremamente leggero, rigido, durevole ma tutto sommato fragile". Ora leggo di trasmissioni in carbonio e... capisco di non aver capito un ciufolo! :pen:

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit: mi hanno risposto in modo fulmineo dalla pagina: "Grazie ********! Domani sarà ufficialmente aperto al pubblico il nuovo Motor Village di Arese, dedicato ad Alfa Romeo e Jeep®. Alcune foto sono già disponibili nell'album dedicato alla Nuova Giulia, presentata nei giorni scorsi proprio ad Arese. Grazie per la tua passione che è anche la nostra. Buona giornata"

Jeep? Cosa c'entra Jeep?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado parzialmente OT e chiedo scusa, ma vorrei un consiglio.... qualcuno sa suggerirmi dove trovare informazioni sulle parti meccaniche in carbonio?
Informazioni in generale, o nello specifico le parti in carbonio della Giulia QV?

Nel 2° caso, nel 2° messaggio di questa discussione c'è un "riassunto tecnico" dove se ne parla ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.