Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Si dice che montasse le Pirelli Trofeo, come 4c...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene il riserbo e va bene tutto ma almeno sapere quando diranno qualcosa sulle date di commercializzazione. Sembra che le prime quadrifoglio arriveranno per marzo, ma delle altre non si sa, presumibilmente dopo, però non saprei, sto facendo io delle ipotesi.

io parlo da interessato, perchè la mia brera ha 5 anni e 147mila km, quindi a breve vorrei cambiare, forse per questo esprimo più impazienza del dovuto... però mi sembra che questa politica di presentazione e poi attesa infinita sia snervante, spero che non sia negativa almeno sugli altri, su di me lo è.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria a Francoforte si saprà qualcosa in più...sennò sono ridicoli a presentare solo quello che è già stato presentato...

prima di sparire del tutto, il marketing Alfa mi aveva detto telefonicamente che a Francoforte ci sarebbe stata la presentazione, con tutti i dati ufficiali, della Quadrifoglio (sul colore del quadrifoglio non ci sono notizie).

Il fatto che siano spariti del tutto mi fa pensare che non stiano facendo le cose, dal punto di vista marketing, per bene... perché se mi dici a luglio: "assolutamente la vogliamo invitare" e poi sparisci uno ci potrebbe rimanere perplesso, se mi inviti io prendo un biglietto per Francoforte sennò non lo prendo 5minuti prima che tu chiudi lo stand, a prescinere dal fatto che sia mia intenzione andare comunque.

Delle versioni normali non si sapeva nulla a luglio, ma all'epoca avevano anche ragione a dirlo, adesso insomma sarebbe il caso di dire qualcosa perchè uno si fa due conti su quanto c'è da aspettare e sa se può o meno, al limite uno che vuole tornare sul prodotto nazionale può anche aspettare un sei mesi in più, ma dovrebbe esserne almeno informato

Sul video del confronto con la m4 gts, che dire due gran macchine, servirebbe un riscontro cronometrico, ma alla fine sono fiducioso che siano molto vicine anche se mi sembra che la Giulia abbia un retrotreno meno fermo, ma magari stiamo paragonando due condizioni della pista diverse per umidità e temperatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che siano li.. Se la giulia ha più cv è facile che sia più veloce sul giro e nemmeno di poco... è come fatto notare stiamo parlando di una m4 gts non una standard

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sculetta un po' troppo per i miei gusti. Spero che non vogliano copiare la BMW anche nel fatto che senza ESP non sta in strada.

Giulia era al Ring anche per affinare i settaggi del differenziale attivo... normale quindi che il collaudatore vada a cercare il limite o la manovra brusca per verificare il comportamento della vettura.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di sparire del tutto, il marketing Alfa mi aveva detto telefonicamente che a Francoforte ci sarebbe stata la presentazione, con tutti i dati ufficiali, della Quadrifoglio (sul colore del quadrifoglio non ci sono notizie).

Il fatto che siano spariti del tutto mi fa pensare che non stiano facendo le cose, dal punto di vista marketing, per bene... perché se mi dici a luglio: "assolutamente la vogliamo invitare" e poi sparisci uno ci potrebbe rimanere perplesso, se mi inviti io prendo un biglietto per Francoforte sennò non lo prendo 5minuti prima che tu chiudi lo stand, a prescinere dal fatto che sia mia intenzione andare comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah potrebbe anche no.. Quando mi hanno invitato a balocco per la biposto mi hanno chiesto l'interesse un mese prima... Poi son spariti per dare conferma solo due giorni prima.ha lasciato perplesso anche me...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo abbiano ancora qualche problema di comunicazione al marketing, tra i vari uffici.

Qualche mese fa io aderii all'iniziativa "Rosso Alfa" che chiedevano di vetture storiche rosse da esporre nei concessionari a S.Valentino.

Saputo più niente.

Però mi hanno spedito lo stesso l'omaggio ringraziandomi per la partecipazione :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.