Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Comunque la hanno centrata in pieno... Complimenti a destra e a manca sui siti bmw e Co... Critiche alla morte sui siti "Alfisti"... Il sigillo di un lavoro fatto come si deve.. Praticamente come 4c, che suo forum alfisti è ancora snobbata e criticata mentre cominciano ad apprezzarla persino su quelli Lotus.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto un giro sui siti e forum stranieri e ho notato tantissimi complimenti alla Giulia(sulla pagina facebook ufficiale dell'Alfa ci sono molti americani che non vedono l'ora di vederla e magari di comprarla), poi vado a leggere i commenti sulle pagine facebook delle più note riviste italiane e leggo commenti del tipo "ma chi la vuole", "alfiat", "dopo 10000km si rompe la frizione", "gli interni sono vecchi di 10 anni", "hanno copiato la bmw", "alfisti ignoranti" ecc...

Ora, io mi sono astenuto dal commentare(a fatica) perché poi so già che non si finisce più, però mi chiedo una cosa, sei italiano e non ti piacciono le auto italiane? ok, ci può stare nel senso che ognuno ha i suoi gusti per carità, ma che senso ha scagliarsi contro un prodotto del tuo paese in questo modo? che senso ha criticare così senza nemmeno averla vista dal vivo e, peggio ancora, senza mai averla provata(a ecco, tra i tanti c'era uno che diceva che guidare la m4 e la rs4 è nettamente meglio che guidare la Giulia, come faccia a saperlo però non l'ha spiegato), cioè veramente sono senza parole! Mi viene davvero voglia di prostituirmi, prendermi la Giulia e andare in giro a caccia di cruccofili:mrgreen:

Però la migliore rimane "i test della Giulia li fanno solo in pista dove l'asfalto è liscio, mentre bmw e audi le provano su strade normali dove ci sono avvallamenti, buche ecc..quindi la Giulia appena andrà su strada inizierà ad avere rumori ovunque":shock:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, state tranquilli. Per ogni persona che la paragona a GT-R, ce n'è un'altra che dice che in USA non venderà un cazzo perché lì le muscle car costano 1/3.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12004974_1820686464824516_4397233719042739523_n.jpg?oh=7548227157bdeb76f02aa90bab17f83c&oe=5697F0DD

Comunque...dopo anni e anni ammetto che è piacevole dover trovare giustificazioni al fatto che è andata più forte della aspettative :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

? ok, ci può stare nel senso che ognuno ha i suoi gusti per carità, ma che senso ha scagliarsi contro un prodotto del tuo paese in questo modo? che senso ha criticare così senza nemmeno averla vista dal vivo e, peggio ancora, senza mai averla provata(

Perchè molti trovano più comodo identificarsi con cosa NON sono, piuttosto che trovare motivi per identificarsi in cosa SONO.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.