Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

è un bel bestione! ottimo anche la capacità del bagagliaio!

Beh, ora, proprio "bestione" non direi ;)

E' la più compatta del segmento D insieme a serie 3 (che se non sbaglio la batte di 1 o 2 cm), le altre sono più lunghe di 10 e più cm

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono contentissimo che non ci sia stata la corsa all'ingigantimento, esempio mercedes classe C o infiniti,

al tempo stesso un bel bagagliaio ed una ottima abitabilità interna,

col peso 1524kg, spero a norma UE, spero almeno perchè proprio non capirei l'utilizzo delle norma DIN, saremmo veramente alle prese con un gran mezzo.

Ottimo anche il rapporto di sterzo molto diretto

ora bisogna vedere le versioni normali, con un uso meno esteso del carbonio e dell'alluminio dove possano arrivare come peso, serie 3 sulle versioni di accesso sta sui 1430kg/1450kg, stare su quei numeri, o un filo sotto, sarebbe fantastico per la 2.0 benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

La calata degli Unni... :disp2:

Comunque confermi anche tu che la qualità degli interni esposti era ancora "provvisoria".

Vista al museo l'impressione era che lo spazio interno fosse davvero abbondante in lunghezza, anche grazie alla plancia molto compatta e al parabrezza piuttosto verticale.

Modificato da AlbertoDM
Link al commento
Condividi su altri Social

La qualità degli interni nelle Giulia presenti era, per me, sicuramente non provvisoria ma neanche definitiva: il controller centrale dell'infotainment era ancora opaco e non lucido, la plafoniera non funzionava, ad un certo punto non riuscivano ad aprire il portellone dietro. Tutte cose che penso siano tipiche di modelli in pre-produzione.

A proposito di infotainment: nella console esterna della Magneti Marelli con il navigatore della Giulia, nella sezione "App" c'era tutto il manuale utente caricato. Ho fatto un video mentre passavo le varie voci. Peccato che ad un certo punto si bloccasse e non permetteva di vedere tutto il manuale.

Vado a memoria: tutte le "chicche" tecnologiche ci sono: Adaptive Cruise Control, Controllo uscita di corsia, abbaglianti automatici, frenata di emergenza automatica, spie angoli ciechi, traffico ecc.. ecc..

Lo specchietto, in una delle raffigurazioni nel manuale era ad oscurimento automatico (non come lo specchietto di quella esposta).

Comunque prometto di inserire le foto.

Era comunque un po' acerbo.

No va beh non ho fatto niente di che, solo un po' di socializzazione con la ragazza e un pizzico di curiosità.

No questa era mora e molto molto carina..

Non credo verrà commercializzata col DCT, almeno non subito: nessuna versione a Francoforte (ed è già ordinabile), nessun riferimento sulla brochure, nessun riferimento da nessuna parte. Probabilmente han problemi a far gestire al cambio 600Nm di coppia in un range di giri veramente ampio.

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.