Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Schloss-Garage - Alfa Romeo Giulia Konfigurator

 

Ecco online il configuratore della Giulia Quadrifoglio per il mercato svizzero. :)

 

EDIT: In realtà è un misto Quadrifoglio/Standard con immagini raffiguranti esclusivamente la Quadrifoglio. Credo che di ufficiale in quel configuratore ci sia solo la lista degli optional, poi inseriti manualmente da loro. Trovo poco credibile la possibilità di installare i freni carbo-ceramici sulla 150CV diesel :mrgreen:

Modificato da AlbertoDM
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, AlbertoDM dice:

Schloss-Garage - Alfa Romeo Giulia Konfigurator

 

Ecco online il configuratore della Giulia Quadrifoglio per il mercato svizzero. :)

 

EDIT: In realtà è un misto Quadrifoglio/Standard con immagini raffiguranti esclusivamente la Quadrifoglio. Credo che di ufficiale in quel configuratore ci sia solo la lista degli optional, poi inseriti manualmente da loro. Trovo poco credibile la possibilità di installare i freni carbo-ceramici sulla 150CV diesel :mrgreen:

 

Ho il sentore che se lo siano inventati loro di sana pianta...

La lista optional è troppo scarna e tutti gli optional fanno riferimento a ciò che si è visto su quadrifoglio...per non parlare dei cerchi, che sono solo le due versioni viste fino ad ora.

 

Questa Giulia sta creando un hype clamoroso....pure i congiuratori tarocchi con surveymonkey.... :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/2/2016 at 14:31, Bosco dice:

 

Niente... Volevo fare un multiquote, invece è venuto fuori una mischiata...mi è rimasto un vecchio quote. Come si risolve?

 

Comunque la Giulia sfocata apparsa stasera è bellissima. Mi sembra meglio della quadrifoglio. 

 

Avrò la mia Giulia rossa...in questa vita o nell'altra 

  • Mi Piace 6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Ho il sentore che se lo siano inventati loro di sana pianta...

La lista optional è troppo scarna e tutti gli optional fanno riferimento a ciò che si è visto su quadrifoglio...per non parlare dei cerchi, che sono solo le due versioni viste fino ad ora.

 

Questa Giulia sta creando un hype clamoroso....pure i congiuratori tarocchi con surveymonkey.... :mrgreen: 

1 ora fa, J-Gian dice:

 

survey-monkey ? ... Appunto :§

 

La perla di SurveyMonkey mi era sfuggita! :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Alfa Romeo 950 dice:

Il tetto é in carbonio non in vetro!! credi ancora a quella pagina !!? la stessa che diceva che non esistevano ritardi ...la Giulia secondo lui era gia' in vendita!, da mesi ,  invece la vedremo a settembre nei concessionari.

non ho capito..è ufficiale che la produzione sta partendo... Che a Ginevra presentano tutta la gamma...e ancora pensiamo di vederla nei concessionari a settembre? Ok che non la vedremo a Marzo.. Ma ora state andando troppo in là con le tempistiche...a meno che non abitate tutti negli USA ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.