Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto dice:

Posso dire che il tetto apribile a "tutta larghezza" è proprio bello? Lo preferisco rispetto a quelli più piccolini con la "cornice".

 

Info: poco fa a colazione in centro, ho parlato del più e del meno (ovviamente di Giulia....figurati) con il dealer del conce FCA della mia zona, il quale (verificate se potete) ha detto che il Touch screen è già previsto, non inizialmente ma sarà introdotto dopo poco. è una fregnaccia o è verità?

 

Mi pare che la superficie che copre lo schermo, sia già pensata per un sistema touch capacitivo. Probabile sia quindi una questione di software più che altro. Oggettivamente, dovessero introdurre le interfacce apple e android ed attivare anche le funzionalità touch sul monitor, avremmo un sistema aggiornato tanto quanto l'ultima versione di I-drive bmw, al netto delle gesture... Mica male per quello che è sempre stato un tallone d'Achille dell'intero gruppo FCA :) 

 

Il problema è...chissà quando implementeranno il tutto...e sopratutto, sarà solo una questione di software e quindi con un aggiornamento sarà una funzionalità resa disponibile per tutti, o si tratterà proprio di una nuova versione del sistema infotainment?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Mi pare che la superficie che copre lo schermo, sia già pensata per un sistema touch capacitivo.

 

 

Non sono così sicuro, perché mi pare ci sia una certa distanza tra schermo e protezioni, il che mi fa presagire che l'eventuale funzionamento touch non sia troppo piacevole:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, J-Gian dice:

Sì è solo una superficie estetica, magari in futuri aggiornamenti integreranno un display curvo... :)

 

PS. la plancia ha davvero un che di "ben fatto", cosa che non percepivo da una vita su Alfa Romeo

 

io credo di non averlo mai percepito :lol: 

 

forse 147 era leggermente meglio dal vivo che in foto.. peccato il montaggio

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il Magneti Marelli sulla Giulia mi pare che sia predisposto financo per le gestures! Il touch a lungo andare e a quell'altezza è scomodo per il braccio.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.