Vai al contenuto

L'erede della Lybra......

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

..sara' commercializzato nel 11/2005........

non dovrei svelarlo.........

Inviato

Lo stile è già stato congelato? Grazie!

Inviato

ok ma resterà cosi fino al 2005???? nessun restyling ?

Io non capisco: Alla 156, si fà il restyling (ed e una cosa certa) e sinceramente non era necessario visto che la 158 esce inizio gennaio 05 e ancora oggi e magnifica, invece per quanto riguarda la Lybra che ne ha proprio bisogno e che sarà rimpiazata quasi un anno dopo la 156!!! non si ha nessuna notizia di un restyling!! Cose da pazzi!

E poi Taurus, ti aspetto sempre per amministratore...puoi farlo o no? Se non desideri parlare dei modelli futuri e parlarne solo nei forum non ci sono problemi ma almeno ci aiuteresti sul passato e le auto presenti...

fammi sapere!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Guest DESMO16
Inviato
..sara' commercializzato nel 11/2005........

non dovrei svelarlo.........

..non dovresti?

..ok grazie

Guest T a u r u s
Inviato

..simile a quella della Punto con commercializzazione prevista tra 12/2003 e 1/2004

Inviato
..simile a quella della Punto con commercializzazione prevista tra 12/2003 e 1/2004

Quindi un qualcosa di consistente... spero soprattutto che venga rimpolpata la gamma, con motori e cambi nuovi (automatici...). E magari le finiture elevate a un livello più consono al marchio, già che ci siamo.

:o

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

Per rilanciare la lybra l'unica cosa è cambiare il frontale tremendamente vecchio e tirare fuori i cogl@#ni e utilizzare il nostro design per una nostra car e non per far arricchire quelli della pegeout o mercedes!!!!! quando ci vuole ci vuole....

Gli interni vanno bene ...tra l'altro sono quelli meglio rifiniti....

Inviato

Se fanno il restyling spero che tolgano dalla SW quelle fasce che corrono lungo i lati del tettuccio e si prolungano giù ai lati del portellone posteriore.

Mi sono sembrate sempre barocche e come un qualcosa di posticcio.