Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Audi A4? 151 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

• • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

parte da 41.000€, sarebbe interessante se audi portasse in italia lo sconto che fa in germania

http://www.automoto.it/news/diesel-in-germania-super-incentivi-per-i-pre-euro4.html

http://www.carscoops.com/2017/08/audi-giving-up-to-10000-trade-in-bonus.html

dovrebbero essere 10.000€ di sconto se acqusiti la a4 o la a5 gtron dando indietro un diesel da euro4 in giù...

Modificato da markus_81

• 2 settimane fa...
  • Risposte 582
  • Visite 139.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• e che è? Ergonomia questa? Sarà meglio appoggiare il gomito sul bracciolo per comandare la rotella, no? 

• con il manuale la rotella è dietro la leva del cambio. Se no non potresti usarla  

• In my not humble opinion this is a great kakata.  Solo che bisogna a tutti i costi ricercare qualcosa di nuovo all'avanguardia degli inutilia. 

Immagini Pubblicate

Inviato

ho notato, visto che ce l'ha un ragazzo che conosco aziendale, che la S-Line Exterior è praticamente indistinguibile da quella normale.

il modello che ho io (2013) si vede da un chilometro, ha proprio i paraurti diversi, questa ha quelle due bacchettine cromate al posto dei fendinebbia davanti e stop.

spendere circa duemila euro male.

• J-Gian unpinned this Discussione
  • 6 mesi fa...
Inviato

Ho provato la berlina come auto sostitutiva. Esteticamente dico che il musetto è proprio carino, molto attuale diciamo. Il posteriore invece secondo me non si può guardare, sembra il posteriore di un'auto di 10 anni fa. La versione Avant è molto meglio . Gli interni non mi piacciono, poi con quel foro grande a forma di 8 (porta lattine) è a mio avviso antiestetico, potevano utilizzare lo spazio per qualcosa di più utilizzabile (non so voi, ma io non giro mai con le lattine appoggiate nel quadro comandi, e se mi capita succede una volta all'anno se è tanto). Con quei sedili non farei un viaggio di 300Km, sembrano i sedili (parlo di comodità) di un'auto di un segmento inferiore. La forma degli specchietti retrovisori (visti dall'interno) secondo me è la parte più brutta dell'auto...sembra che cadano a terra, che siano installati male...una bruttura. Lati positivi: il musetto, l'insonorizzazione, l'S-tronic e la qualità dei materiali interni, quelli si che sono all'altezza. Morale della favola mai spenderei  più di €40000 per un'auto così. Audi poteva fare decisamente meglio.