Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
la Subaru non mi fa impazzire. La 4wd è comunque più sicura della 2wd?

La stabilità, la motricità, l'equilibrio tendenziale della distribuzione della coppia sui due assi, e la sicurezza attiva che ne derivano sono tipiche dello schema di TIPS Subaru.

Poi uno può dire il classico "sì vabbè ma Io..." ma è un altro par di maniche.

Opterei anch'io per un crossover tipo XV come si diceva...

Detto questo se uno vuol farsi male o guida male non c'è 6x6 che tenga :happy:

• Risposte 143
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Però guardate che le subaru non hanno tutte lo stesso sistema di trazione, se prendete la xv cambia in funzione della trasmissione, la lineartronic ha una versione molto meno efficace e poco in linea con la tradizione. Quindi occhio alle scelte...

D'accordissimo sul discorso che se vuoi farti male non c'è trazione o controllo che regga

Inviato
La stabilità, la motricità, l'equilibrio tendenziale della distribuzione della coppia sui due assi, e la sicurezza attiva che ne derivano sono tipiche dello schema di TIPS Subaru.

Poi uno può dire il classico "sì vabbè ma Io..." ma è un altro par di maniche.

Opterei anch'io per un crossover tipo XV come si diceva...

Detto questo se uno vuol farsi male o guida male non c'è 6x6 che tenga :happy:

In che modo la stabilità è influenzata dal tipo di trazione?

Mi ripeto, le 4x4 stradali sono abbastanza inutili se uno non pratica fuoristrada o va spesso sulla neve. Sono più pesanti e consumano di più. Anzi per certi versi sono più pericolose perché non fanno percepire al guidatore il limite reale che è lo stesso di una TA/TP.

Inviato
  • Autore
Ooooo hai comprato ? O ancora ci pensi su

Ho ho deciso per il Kuga... Ho quasi venduto la mia a4 ed invidividuato il Kuga... Il periodo non aiuta le trattative...comunque appena chiudo sareti i primi a saperlo

Inviato

Per favore spiegatemi dove e come andate in giro per capire che avete bisogno di tenuta da 4x4!

QQ e Kuga non sono spiazione quanto la tua attuale auto. Avrai bisogno sicuramente per portasuocera sul tetto.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato
  • Autore
Per favore spiegatemi dove e come andate in giro per capire che avete bisogno di tenuta da 4x4!

QQ e Kuga non sono spiazione quanto la tua attuale auto. Avrai bisogno sicuramente per portasuocera sul tetto.

????

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ragazzi, visto che non ho ancora venduto la mia a4, mi è venuto un piccolo dubbio... Che ne pensate della Fiat 500L 1.4 gpl... Avrei un enorme risparmio sul carburante considerando i circa 40.000km anno... Ma cosa ne pensate della vettura? Affidabilità, sicurezza, spazio ed affidabilità?

Inviato
Ragazzi, visto che non ho ancora venduto la mia a4, mi è venuto un piccolo dubbio... Che ne pensate della Fiat 500L 1.4 gpl... Avrei un enorme risparmio sul carburante considerando i circa 40.000km anno... Ma cosa ne pensate della vettura? Affidabilità, sicurezza, spazio ed affidabilità?

Probabilmente risparmi

L'auto è spaziosa e molto ariosa, non ricordo se hai figli...nel caso è una buona scelta. 1400 a gas... italia land of gpl altro che quattro