Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, nucarote dice:

 

Anche se ha venduto molto, il frontale è tutto fuorchè riuscito tant'è che parrebbe che lo cambiano.

penso che il frontale sia soltanto troppo nuovo per un marchio tradizionalista come jeep e quindi molti lo rifiutano

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote dice:

 

Anche se ha venduto molto, il frontale è tutto fuorchè riuscito tant'è che parrebbe che lo cambiano.

 

4 ore fa, Kippur dice:

 


Il problema è che la fiancata è vecchia.

(Imho)

☏ Nexus 5 ☏
 

 

A me il frontale piace un botto. 

Sono la fiancata e il culo ad essere sotto tono 

  • Mi Piace 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Kippur dice:

 


Il problema è che la fiancata è vecchia.

(Imho)

☏ Nexus 5 ☏
 

 

 

in oltre credo che quella fiancata renda anche instabile l'auto in curva !!

 

vi meritate di guidare una volkswagen e con questo ho detto tutto :-)

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, fxtech dice:

 

in oltre credo che quella fiancata renda anche instabile l'auto in curva !!

 

vi meritate di guidare una volkswagen e con questo ho detto tutto :-)

 

Si beh... non che un Tiguan sia tanto più brutto di questo Cherokee eh. Solo che almeno ha un'interno un pò più appagante alla vista... ?

 

si può essere critici sull'estetica (soggettiva) di prodotti FCA senza che qualcuno arrivi a darti velatamente dell'ebete? ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo che il design è molto soggettivo....

 

In modify

Giustamente Aymaro mi fa notare che così scritto è sibillino. Non intendevo design, ma aspetto esteriore...

 

Modificato da nubironaSW
Precisazione

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nubironaSW dice:

Ricordiamo che il design è molto soggettivo....

 

mmmh, mi permetto di dissentire :-D 

i gusti sono soggettivi, il design risponde a delle regole precise, naturalmente un buon oggetto di design non vuol dire per forza che piace a tutti o il contrario... ma ci sono delle regole che vanno rispettate per far si che un oggetto sia o meno un buon lavoro dal punto di vista del design (che a sua volta è da distinguersi dallo stile ecc..)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

mmmh, mi permetto di dissentire :-D 

i gusti sono soggettivi, il design risponde a delle regole precise, naturalmente un buon oggetto di design non vuol dire per forza che piace a tutti o il contrario... ma ci sono delle regole che vanno rispettate per far si che un oggetto sia o meno un buon lavoro dal punto di vista del design (che a sua volta è da distinguersi dallo stile ecc..)

 

Sorry, (in grassetto) era quello che intendevo...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, LucioFire said:

 

A me il frontale piace un botto. 

Sono la fiancata e il culo ad essere sotto tono 

Il culo e' secondo me la parte meno riuscita in assoluto della macchina. Tutto quello spazio vuoto con il restyling verra' in parte riempito con la targa. Speriamo bene..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, lukka1982 dice:

 

Si beh... non che un Tiguan sia tanto più brutto di questo Cherokee eh. Solo che almeno ha un'interno un pò più appagante alla vista... ?

 

si può essere critici sull'estetica (soggettiva) di prodotti FCA senza che qualcuno arrivi a darti velatamente dell'ebete? ?

 

Personalmente, gli interni del Cherokee piacciono più di quelli del tiguan (e non mi sono nemmeno sembrati mal fatti).

 

Per quanto riguarda l'esterno invece il Tiguan mi fa sbadigliare, al pari dei suoi cloni "in varie taglie e marchi", ma almeno non mi disturba quanto lo sproporzionato Cherokee. 

Tutto imho..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.