Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ACQUISTO NUOVA AUTO KIA PEUGEOT SEAT

Featured Replies

Inviato
Ordinata!!nuova peugeot 208 allure bianca 1.6 hdi da 100 puledri con cerchi oxygene + ruotino + navi + sensori e retrocamera. Prezzo con permuta 13900 euri

Ah dimenticavo, prima l ho provata due volte :una in extraurbano sul bagnato e una su raccordi cittadini sull asciutto...tutto ok e nel complesso mi ha convinto...ho provato in entrambi i casi il 1.6 hdi da 75 cv...il motore va bene ma non è certo in fulmine.. La sensazione è che spinga meglio la mia C2 1.4 diesel... Bo..forse mi sbaglio...

Ottimo, auguri per l'acquisto!

Considera però che la C2 ha 3 normative euro in meno e forse una rapportatura del cambio che favorisce più la coppia...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 122
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ora però ho un forte dubbio...il venditore mi ha rilasciato copia dell ordine di acquisto dove sul retro sono riportate le condizioni di vendita e garanzia ; questo documento è anche il contratto d'acquisto oppure il contratto è un documento a se stante di cui non mi è stata rilasciata copia?

Peugeot 208, 1.6 Blue Hdi 100 cv, 5 porte Allure (2015)

• 4 mesi fa...
Inviato

Scusate, anche io sono innamorato della Mazda cx3 e come budget mi viene 24k Exceed full optional, cerchi 18 e tutto il resto nella versione 1.5D.

Il problema è, come quello scritto da un utente creatore della discussione, quella della gamba destra. Viene fasciata dalla plancia centrale dando poca o nulla. Possibilità fj movimento a destra. 

Pensavo fosse problema mio che sono alto 1.95 ma a quanto sembra è qualcos di cui soffrono tutti. 

Ma non è che è fatto apposta? Cioè, qualcuno ha trovato le stesse difficoltà o ha capito il perché di questa scelta?