Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No, beh...la rimettono a posto (con livelli parificati ad altre auto di marche diverse nell'uso reale), non scherziamo.

io ho dubbi su potenza,coppia e erogazione delle versioni aggiustate solo di SW. per questo sono tranquillo sul fronte 1.6, se cambi pezzi meccanici migliori per forza senza perdere nulla.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perché il millesei è sempre cosa, il 105 cv? non è che stiamo parlando di superpotenze.....

Non è tanto il cavallaggio, grossomodo compatibile a quello dei concorrenti, è sempre stato scarso con la coppia.

Ricordo che al lancio erogava valori di coppia assimilabili ai diesel francesi di PSA..usciti un lustro prima.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, beh...la rimettono a posto (con livelli parificati ad altre auto di marche diverse nell'uso reale), non scherziamo.

io ho dubbi su potenza,coppia e erogazione delle versioni aggiustate solo di SW. per questo sono tranquillo sul fronte 1.6, se cambi pezzi meccanici migliori per forza senza perdere nulla.

Quoto, però come affidabilità potrebbe risentirne di più..così a spanne son più diffusi i 2.0 tdi o i 1.6 che voi sappiate?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, beh...la rimettono a posto (con livelli parificati ad altre auto di marche diverse nell'uso reale), non scherziamo.

io ho dubbi su potenza,coppia e erogazione delle versioni aggiustate solo di SW. per questo sono tranquillo sul fronte 1.6, se cambi pezzi meccanici migliori per forza senza perdere nulla.

bisogna vedere fino a che punto gli conviene . oltre un certo prezzo meglio proporre la permuta dell'auto ( con un nuovo od un 'usato ) tout court .

L'auto poi la rivendi in russia od in africa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna vedere fino a che punto gli conviene . oltre un certo prezzo meglio proporre la permuta dell'auto ( con un nuovo od un 'usato ) tout court .

L'auto poi la rivendi in russia od in africa.

Steve, la permuta a condizioni vantaggiose per il cliente è fuori discussione. costa troppo.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiscali, legislative, sociali , etc.

Es. LA mancata acquisizione di Citroen da parte Fiat nel 1970, la chiusura degli stabilimenti Ford a Trieste negli anni '20, Le commesse delle BundesPost a VW a fine anni '40ed il supporto del Land a VW nei 50 / 60 , etc.

Basta guardare un po' di storia industriale comparata, e si hanno tutte le sorprese che si vogliono

Sei andato parecchio indietro nel tempo... addirittura ai tempi della guerra...

I miliardi che mamma Fiat ha preso dai contribuenti italiani sono molto più recenti..

Non penso che possa far la predica agli altri marchi da questo punto di vista.. anzi...

Fortuna che Sergino è andato a prendere i volumi aggratis dalla Chrysler... altrimenti rischiava grosso anche senza scandali sulle emissioni..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei andato parecchio indietro nel tempo... addirittura ai tempi della guerra...

I miliardi che mamma Fiat ha preso dai contribuenti italiani sono molto più recenti..

Non penso che possa far la predica agli altri marchi da questo punto di vista.. anzi...

Fortuna che Sergino è andato a prendere i volumi aggratis dalla Chrysler... altrimenti rischiava grosso anche senza scandali sulle emissioni..

Pensa tra le altre alla kfw tedesca, la nostra cassa depositi e prestiti ma con la possibilità di ottenere finanziamenti a tasso zero e supportare le aziende del paese senza che pesi sul bilancio federale( figurando praticamente come banca privata pur essendo estensione pubblica)..cosa che a noi fino a ieri era assolutamente proibita ( e se non erro pure oggi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei andato parecchio indietro nel tempo... addirittura ai tempi della guerra...

I miliardi che mamma Fiat ha preso dai contribuenti italiani sono molto più recenti..

Non penso che possa far la predica agli altri marchi da questo punto di vista.. anzi...

Fortuna che Sergino è andato a prendere i volumi aggratis dalla Chrysler... altrimenti rischiava grosso anche senza scandali sulle emissioni..

Vogliamo parlare dell'affare Porsche / VAG, con l'inchiesta opportunamente affossata dalla politica locale ?

O di PSA allo Stato, con Bruxelles girata dall'altra parte e fischiettante ?

P.S. i soldi alla Fiat dati direttamente in una maniera o nell'altra si fermano agli anni '80 ( a meno che tu non consideri i contributi di indudtrializzazione di Melfi e di ristrutturazione del polo campano, contributi però ottenuti non ad personam ma nell'ambito delle leggi locali e comunitarie per tutti gli imprenditori )

Questo ovviamente non fa della fiat la vergine nel bordello, ma semplicemente una delle tante lavoranti della casa :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei andato parecchio indietro nel tempo... addirittura ai tempi della guerra...

I miliardi che mamma Fiat ha preso dai contribuenti italiani sono molto più recenti..

Non penso che possa far la predica agli altri marchi da questo punto di vista.. anzi...

Fortuna che Sergino è andato a prendere i volumi aggratis dalla Chrysler... altrimenti rischiava grosso anche senza scandali sulle emissioni..

Quindi c'è la Fiat che viene a far la predica a Vw su questo forum?

Menomale che c'è la Fiat e "gli volumi aggratisseammeriganni" per fare benaltrismo, altrimenti dovremmo credere che davvero Vw ha taroccato i test sulle emissioni e che quindi la Golf Tddiai non è peffettaaa.. e io non voglio, non voglio credere!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.