Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque se gli studi ICTT fossero confermati...te credo che la qualità dell'aria nelle grandi città faticava a migliorare...compravano diesel farlocchi. Tanto valeva girare con benza euro1-2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti fermi, spegni, e vai a prendere il treno.

Ma io non metterei casi limite.

Secondo me il problema dei diesel è che sono usati per la maggior parte da persone che li comprano senza un motivo valido, e li usano per fare pochi km. e/o in città.

Nel mio piccolo caso, l'ultima auto con DPF che ho avuto non mi ha dato alcun problema (le precedenti o non avevano DPF o le ho vendute con relativamente pochi km). Venduta a 190.000 km., con una percorrenza di circa 35.000 km all'anno, fatti per lo più in tratte da 30/40 km. in extraurbano.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anch'io ho un furgone euro 4 con DPF con gli stessi parametri di uso. stesso risultato.

ma c'è una marea di gente che non può usarla così la macchina...

è questo che per me non funziona. i diesel vanno benissimo per certi usi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi impressiona è che a dicembre 2014 la VW è stata richiamata per essere stata sgamata, VW ha richiamato il mezzo milione di auto modificando parametri e a giugno ancora non era sufficiente. Come diceva un articolo, EPA ha passato l'estate a confabulare con VW con la minaccia di non rinnovare l'omologazione 2016, ma non si è arrivati a capo di niente. Quindi è emerso il comunicato ufficiale.

Chi pensa che EPA si è resa conto e ha dato fiato alle trombe senza consultare VW, sbaglia di grosso. Per me il tentativo fallito del 2015 di mettere a posto la situazione, indica che tecnicamente la cosa è poco risolvibile. Senza andare in fallimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che in tutti i centri urbani o le pianure sotto il livello del mare i diesel hanno gravi responsabilità, ed io con loro...

vi ricordate la reclame radio della toyota che diceva che parigi e londra avrebbero di lì a poco proibito il diesel?

fossi in toyota un altro paio di mesetti di spinta li farei adesso

che ne dite ahahahhahah?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, chiaro come questi siano casi limite. E' solo per evidenziare come avere una macchina che tendenzialmente non si possa spegnere quando si voglia, a rischio di danni, non sia qualcosa di comodo o sempre controllabile.
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh... ma farlo capire è difficile.

Ho combattuto mesi con un amico che doveva cambiare macchina.

Fa al massimo 10 km al giorno in città, più qualche giro più lungo nel weekend.

Ha dovuto per forza comprarsi un'A4 2.0 diesel, nonostante avesse trovato delle offerte fantastiche sui benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che in tutti i centri urbani o le pianure sotto il livello del mare i diesel hanno gravi responsabilità, ed io con loro...

vi ricordate la reclame radio della toyota che diceva che parigi e londra avrebbero di lì a poco proibito il diesel?

fossi in toyota un altro paio di mesetti di spinta li farei adesso

che ne dite ahahahhahah?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.