Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Devo approfondire la cosa (quando avrò tempo), mi chiedo se l'omologazione sia revocabile retroattivamente, e se sia possibile imporre una modifica obbligatoria.

Il codice della strada non è il mio settore (a parte le guide in stato di ebbrezza), ma la cosa mi suona nuova e fuori dal sistema.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Mimmo di via Addis Abeba:mrgreen:,secondo me è meglio se va a fare i cartoni.:mrgreen:

sui ok , ma per me resterà sempre via Mogadiscio :mrgreen::§....mi ha fatto troppo ridere....:lol:

diciamo che se non si perde nulla in potenza e consumi ci sta che la cosa si svolga in ordine.

se succede qualcosa tipo "il motore non è più quello di prima" è 100%"immaginazione al potere" IMHO :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo approfondire la cosa (quando avrò tempo), mi chiedo se l'omologazione sia revocabile retroattivamente, e se sia possibile imporre una modifica obbligatoria.

Il codice della strada non è il mio settore (a parte le guide in stato di ebbrezza), ma la cosa mi suona nuova e fuori dal sistema.

E si ma qua abbiamo un vizio occulto che la rendeva non omologabile...poi boh.

Poi ribadisco,per una cosa fatta bene solo gli autorizzati vw devono poter metterci le mani.E nel momento dell'applicazione della patch deve restare traccia telematica nei server di vw che la tua golf tubbodiesel con targa xxxxxxx e telaio wwwwwww è stata aggiornata.

Matteo,era via africa orientale,fesso!:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo approfondire la cosa (quando avrò tempo), mi chiedo se l'omologazione sia revocabile retroattivamente, e se sia possibile imporre una modifica obbligatoria.

Il codice della strada non è il mio settore (a parte le guide in stato di ebbrezza), ma la cosa mi suona nuova e fuori dal sistema.

Sto pensando che probabilmente, più che al CdS, si dovrà fare riferimento al C.C. per quanto riguarda l'immissione in commercio di prodotti contraffatti/non omologati.

Se uno vende una partita di frullatori che non rispetta l'omologazione, che processi si attivano? Da parte di quali agenti?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

CdA straordinario a Wolfsburg in settimana, da QR..fonte handelsblatt

Dieselgate VolkswagenL'Handelsblatt: riunione straordinaria del cda in settimana

Un meeting d'emergenza, come quello convocato all'indomani dello scoppio del dieselgate per decidere sulle sorti dell'allora amministratore delegato Martin Winterkorn. Entro la settimana, anticipa il quotidiano tedesco Handelsblatt, il cda di Volkswagen tornerà a riunirsi per fare il punto su un tema delicatissimo, che rischia di raddoppiare il fronte dello scandalo: all'ordine del giorno, gli ultimi riscontri dell'Epa, che asserisce di aver individuato un software irregolare anche sul 3.0 V6 TDI.

Müller è già alle forche caudine. Il board di Wolfsburg cercherà nel corso del prossimo incontro una linea comune contro le affermazioni dell'agenzia governativa americana. E soprattutto, riporta la testata, chiederà chiarimenti al nuovo amministratore delegato Matthias Müller. Che proviene dal ponte di comando Porsche, marchio che risulterebbe coinvolto direttamente in questa nuova fase della vicenda: la Cayenne model year 2015 venduta negli Usa, sostiene l'Epa (contraddetta dalla Volkswagen) monta proprio il sei cilindri nel mirino di Washington.

Ribadita l'estraneità dei V6 allo scandalo. Dopo la secca smentita arrivata la scorsa notte, un dirigente VW di cui la Handelsblatt non fa il nome, avrebbe ribadito al quotidiano che nell'inchiesta interna non è emersa alcuna irregolarità sui diesel di grossa cilindrata. F.S.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altre rogne in arrivo :attorno:

Clarification moving forward: internal investigations at Volkswagen identify irregularities in CO2 levels

The Volkswagen Group is moving forward with the clarification of the diesel issue: during the course of internal investigations irregularities were found when determining type approval CO2 levels. Based on present knowledge around 800,000 vehicles from the Volkswagen Group could be affected. An initial estimate puts the economic risks at approximately two billion euros. The Board of Management of Volkswagen AG will immediately start a dialog with the responsible type approval agencies regarding the consequences of these findings. This should lead to a reliable assessment of the legal, and the subsequent economic consequences of this not yet fully explained issue.

Under the ongoing review of all processes and workflows in connection with diesel engines it was established that the CO2 levels and thus the fuel consumption figures for some models were set too low during the CO2 certification process. The majority of the vehicles concerned have diesel engines.

“From the very start I have pushed hard for the relentless and comprehensive clarification of events. We will stop at nothing and nobody. This is a painful process, but it is our only alternative. For us, the only thing that counts is the truth. That is the basis for the fundamental realignment that Volkswagen needs”, Matthias Müller, CEO of Volkswagen Aktiengesellschaft, said, and added. “The Board of Management of Volkswagen AG deeply regrets this situation and wishes to underscore its determination to systematically continue along the present path of clarification and transparency.”

In cooperation with the responsible authorities, Volkswagen will do everything in its power to clarify the further course of action as quickly as possible and ensure the correct CO2 classification for the vehicles affected.

The safety of the vehicles is in no way compromised. A reliable assessment of the scale of these irregularities is not yet possible. An initial estimate puts the economic risks at approximately two billion euros.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen, lo scandalo si allarga alle emissioni di C02: altre 800mila auto coinvolte - Il Sole 24 ORE

Volkswagen, lo scandalo si allarga alle emissioni di C02: 800mila auto coinvolte

Il «rischio economico», ovvero il potenziale costo addizionale per l'azienda, viene valutato in «circa 2 miliardi di eurodi Andrea Malan - Il Sole 24 Ore - leggi su Volkswagen, lo scandalo si allarga alle emissioni di C02: 800mila auto coinvolte - Il Sole 24 ORE

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla CO2 la vedo molto più grigia spuntare un qualsiasi appiglio concreto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.