Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Erik Mancini scrive:

a Marchionne gliene fregava solo di gonfiare le azioni.

 

Beh il modo migliore per gonfiare le azioni dev’essere stato far uscire 4C prima e Giulia Q dopo... ?

Modificato da lukka1982
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Beh il modo migliore per gonfiare le azioni dev’essere stata l’uscita di 4C e Giulia Q ?

ma non solo pure le mille volte che hanno fatto festoni inneggiando ad un presunto SUV (o scusate FUV) di Ferrari

oppure tutti eccitati "il ritorno del Biscione in F1" (4 adesivi su di una sauber e alè si va)

eccecc

guarda tutto sommato da investitore mi è pure andata bene ..trovarsi dall' oggi al domani azioni fiat a più di 30€ l'una..mica male

ma se questo è fare automobile per me non ci siamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sale il valore delle azioni, significa che ci sono persone sul mercato pronte a INVESTIRE nella tua azienda.

Non mi sembra una cosa così deprecabile.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé dai... 

Le argomentazioni stanno al livello delle migliori discussioni di Facebook!

Io mi sfilo, ti lascio continuare lo show... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH scrive:

Se sale il valore delle azioni, significa che ci sono persone sul mercato pronte a INVESTIRE nella tua azienda.

Non mi sembra una cosa così deprecabile.

dipende...a quel punto potrebbe essere tutto basaato sulle chiacchiere e sulla fuffa.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, stev66 scrive:

Si ma 156 è senza bagagliaio.?

Le due auto avevano lo stesso pianale, ma le sospensioni di lybra  erano diverse proprio per permettere una volumetria più grande.

Vero,forse uno dei pochi casi in cui era pari alla berlina (o forse qualche L in meno!) se non ricordo male.

ma neppure la lybra era da grandi carichi. e credo che le sospensioni dietro fossero le stesse della lybra berlina

 

Dentro però faceva figura dai

 

foto_Lancia%20Lybra_Executive%2002.jpg

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/8/2019 at 17:22, LucioFire scrive:

Vero,forse uno dei pochi casi in cui era pari alla berlina (o forse qualche L in meno!) se non ricordo male.

ma neppure la lybra era da grandi carichi. e credo che le sospensioni dietro fossero le stesse della lybra berlina

 

Dentro però faceva figura dai

 

foto_Lancia%20Lybra_Executive%2002.jpg

questo interno lo trovo un disperato tentativo di darsi un tono.

ma senza ne Se ne ma...senza il minimo stile.

una porcariaccia

Modificato da Erik Mancini
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono salito au quella che ogni tanto davano a mio padre quando portava la sua aziendale in officina, era blu con gli interni come quelli in foto ma in alcantara; aveva l'impianto audio Bose ed il gps, faceva la sua porca figura, all'epoca erano poche le auto con degli interni così.

☏ SM-N970F ☏

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Erik Mancini scrive:

questo interno lo trovo un disperato tentativo di darsi un tono.

ma sensa ne Se ne ma...senza il minimo stile.

una porcariaccia

Beh insomma, se lo confrontiamo con il design delle coeve tedesche, si nota che è una spanna sopra. Soprattutto la A4 sembra uscita dagli anni 80. E poi è stato disegnato da un certo Flavio Manzoni...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Auditore scrive:

Beh insomma, se lo confrontiamo con il design delle coeve tedesche, si nota che è una spanna sopra. Soprattutto la A4 sembra uscita dagli anni 80. E poi è stato disegnato da un certo Flavio Manzoni...

MA la smettiamo per favore di BESTEMMIARE?

 

nel caso ve lo foste dimenticati nel 1998 la BMW serie 3 dentro era così

image.png.6ff4b9be7cac596eb8f7acf9de22a5be.png

un interno razionale dallo style pulito che non stanca neppure dopo molti anni!

poi disegnata da Manzoni...al limite c'ha sputato una firma sopra.

L'interno della Lybra era solo una rafanzonatura di quello della 156 per sfruttare al massimo le sinergie di gruppo e la difficoltà dei designer è stata quella di scaraventarci dentro a fatica degli stilemi "nobili" da Lancia con qualche pezzo di plastica lucida(da loro definita Mont-blanc ...ME COJONI!) e del finto legno.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.