Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Matteo B. dice:

...

 

 

e poi perché una macchina si e una borsetta no? e il vino?

 

atteggiamenti sbagliati e estremamente provinciali.

 

...

 

 

Hai colto in pieno la questione.

Borsette sì, abiti sì, vini sì, ma io aggiungerei anche arredamenti e perchè no, anche barche.

 

Le auto no, quelle no, caschi il mondo non si deve! E' veramente curioso, sì.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle auto non abbiamo e non vogliamo fare cultura in merito. Le usiamo, ne abusiamo ma le sopportiamo con fastidio. Anche industrialmente.

 

Esempio stupido, l'Italia è l'unico paese dove si fanno spot sulla sicurezza stradale edulcorati perché "poi i bambini si impressionano".

 

Perchè poi invece, a venire sbalzati sull'asfalto in un incidente non si impressionano affatto...contenti come le pasque.

 

Oppure le revisioni. Basilari per la sicurezza stradale ma devono passarla tutti "eeeeeehhhhh....ma a me la macchina serve, non posso permettermi di ripararla"

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Abarth03 dice:

 

 

Hai colto in pieno la questione.

Borsette sì, abiti sì, vini sì, ma io aggiungerei anche arredamenti e perchè no, anche barche.

 

Le auto no, quelle no, caschi il mondo non si deve! E' veramente curioso, sì.

 

è la mentalità corrente..quella che citavi tu.

 

e non capire che la borsetta da 5000 euro fa PIL, perché  9 su dieci le esporti. oppure le vendi qui a stranieri che portano soldi.

 

idem il barolo. La ferrari ,già che pigli un fottio di IVA ( come 20 panda :mrgreen:) , mettici pure un bollo più alto (non pretendo la  flat tax, ci mancherebbe), ma lascia la libertà di comprare a chi può.

 

eh, no  ma poi ti comprano la tedesca, non sia mai....e che cazzo e allora facciamole anche  noi, porca miseria....che magari prendono la via di borsette e barolo.

 

ieri ho visto un video dove un solerte giornalista faceva vedere che all'assemblea di Confindustria dove si eleggeva il nuovo pres c'erano solo auto tedesche (tipo una 20ina) e una sola ghibli. tutte cl S cl E e sr5 A6 ecc... e che cazzo si dovrebbero compare questi qua se di produzione nazionale  c'è solo la Ghibli in commercio e solo da un paio di anni? dovrebbero avere tutti la 500 L*? :mrgreen:

 

ma andate a cagare....roba da cerebrolesi.

 

ecco qua.

 

http://video.corriere.it/confindustria-solo-auto-tedesche-tranne-maserati/b68ec016-f737-11e5-bb62-9cf2392b520a

 

leggete i commenti: Guelfi e Ghibellini 

 

Ghibellini: Catorici Fiat

Guelfi: falimento Italia, questi sono quelli che comandano

 

 

ecco  l'Italia.

 

 

*fatta in Serbia.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro tra i commenti ci riallacciamo al tema Lancia. :-D

 

Adesso che rimarchionne (quello che ha distrutto Lancia) ha detto che lui si trova bene con nullarenzi, di sicuro mi comprerò una SW Fiat 4x4. Ah no, non la producono.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il miglior modo per sentirsi intelligenti é pensare che gli altri siano stupidi.

 

Per anni questo è stato l'atteggiamento nei confronti di chi comprava straniero, dimenticando che sono i prodotti e non i giudizi sulle persone a fare i clienti. Peccato che gli automobilisti che molti definivano stupidi erano quelli che le case straniere pian piano fidelizzavano. Le case straniere sono state molto più abili a capire cosa volevano gli automobilisti europei e a metterlo a listino.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Phormula dice:

Il miglior modo per sentirsi intelligenti é pensare che gli altri siano stupidi.

 

Per anni questo è stato l'atteggiamento nei confronti di chi comprava straniero, dimenticando che sono i prodotti e non i giudizi sulle persone a fare i clienti. Peccato che gli automobilisti che molti definivano stupidi erano quelli che le case straniere pian piano fidelizzavano. Le case straniere sono state molto più abili a capire cosa volevano gli automobilisti europei e a metterlo a listino.

 

 

esatto. giustissimo. miopia, arroganza e zero programmazione.

 

ma nel 2016 ci si stupisce che un'imprenditore giri con un'auto tedesca. dato che Giulia non è ordinabile se uno non vuole Ghibli (o non ci arriva , perché viaggia oltre 70 k) l'alternativa italiana era Bravetta. in mezzo il nulla.

 

oppure c'era Thema che era al 100% un'auto USA rimarchiata. 

 

e i Cavalieri dei Made in Italy nel 2016 osano pure scandalizzarsi.

 

oppure gli Antimarchionne per partito preso a sparare sul Maglione, quando è quello che si è messo in pista per ricominciare a far qualcosa che sia vendibile worldwide e che sia roba da XXI secolo.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, leon82 dice:

 

Ehm...se non fosse stato per Renault i geni del marketing di Torino avrebbero lasciato cadere anche Panda

 

A030305_SID_FIAT_GINGO_VEL_V.JPG

 

Ho il depliant a casa della Gingo, un amico ha pure il libretto U&M

 

Tornando sulla questione, siamo sempre lì: hanno riciclato il vecchio nome perchè "gli toccava", ma non è nel loro stile mantenere un nome.

 

Diciamola tutta: è più una tradizione tedesca, anche se ultimamente anche i Francesi lo fanno (vedi Renault, con i nomi Clio e Megane che si susseguono da più di vent'anni). Ma non in modo così assiduo.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎30‎/‎03‎/‎2016 at 12:30, AndreaB dice:

 

 

 

 

 

Non dimentichiamo che l'iva al 38% arrivera' negli anni '70 , prima non c'era. ma i numeri fatti dalle auto grandi in italia sono stati risbili. negli anni '60 , l'auto piu' venduta era la 600, nel 70 la 127, negli '80 lacuno.

Fate voi i conti della cilindrata :)

Modificato da stev66
copia ed incolla sbagliato

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.