Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

Eh, ma vuoi mettere, non è a livello sopra Ferrari. Non solo rilanciare Lancia dal nulla, ma direttamente riposizionarlo sopra Ferrari e Maserati :lol:

 

sogni%20mostruosamente%20proibiti.jpg

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dubbio che sia l'ennesima bufala è più che lecito...il ritiro dei mandati ai dealer europei, i siti Lancia "esteri" fermi alla Ypsilon pre-facelift, l'assenza di uno stand a Ginevra fanno intendere ben altro che un rilancio...il confessore di Renzi è stato per una volta chiaro in tal senso...?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia starebbe bene nel riprendere a fare quello che ha sempre fatto, innovare. Sarebbe uno stupendo marchio laboratorio per fca, quindi concordo con chi ha scritto precedentemente che buttarla nel campo ibrido e compagnia potrebbe essere una soluzione.

D1L0

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se e vero questo meeting o che si parla di Lancia...ma per tutto quello che concerne il CO2, emissioni 2020, etc...anche se vero che la Fiat ha delle macchinne per la città, credo che c'e spazio per qualcosa innovativo, non solo ellettrico ma anche si puo innovare a idrogeno.

 

Una macchina cittadina, di peso bassissimo, non ha bisogno di potenza, 10kW sono sufficienti. E un impianto a idrogeno per mobilita urbana, senza avere bisogno di ricarica elettrica, ma idrogeno sarebbe per me una bellissima soluzione. Guardate la Riversimple RASA...

 

E come no, credo che, anche se si fa elettrica, o Range Extender, una piattaforma natta per essere elettrica / REX ha la possibilita di offrire una macchina lunga come una Punto con una'abbitabilita Bravo / Giulietta. E quello, pottrebbe essere una Delta...?

 

Finisco a sognare e ritorno a lavorare :)

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AndreaB dice:
On 24/3/2016 at 23:23, autodelta86 dice:

Giovedi scorso a Torino c'è stata una riunione a quanto pare top secret, dove tutto lo staff dirigenziale Fca era presente.

...

L'indiscrezione è che Fca abbia presentato una serie di modelli già definiti nello stile, reali e sketch, che va da Fiat passando per Alfa Romeo, Maserati e perfino Lancia.

 

Si fosse trattato di Alfa da giovedì sarebbero state scritte decine (centinaia) di pagine.................. :::

 

Che dignità i Lancisti.......... o è rassegnazione? :muto:

 

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaghhhhhhhhhhhh!!!!

 

[mode lancista on]

 

:martellarsi:

 

[mode lancista off]

 

Smettiamola di farci male... Che per eventualmente rilanciare il Brand Lancia bisogna inventarsi una procedura non-banale. L'hi-tech in stile ibrido elettrico è sicuramente una buona idea. Ma molto di nicchia e finchè non si vende bene mi sa che marchionne digerisce solo 500e per motivi fiscali in California...

La 200 in salsa europea non è stata nemmeno impostata, credo sia un segnale....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe tornare a produrre camion, come gamma "elegante" della Iveco ........ 

Ve lo immaginate un bel camion Lancia pieno di cromature, che porta delle vecchie Delta HF integrale dritte dritte allo sfascio? Oppure con il ragno che agguanta una Lancia Stratos?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardiamo in faccia la realtà.

Fuori dall'Italia Lancia è un marchio morto e sepolto.

Quando sono andato all'estero con una Thesis aziendale in Germania mi hanno chiesto se era una nuova marca asiatica.

Ed eravamo nel 2008. Da allora sono passati altri 8 anni.

 

Per rilanciarlo servono investimenti e risorse che al momento sono meglio spesi per rilanciare Alfa una volta per tutte e mantenere competitive Fiat e Jeep.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.