Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
I prezzi sono alti ma non credo più alti dei fari originali, se uno dovesse doverli sostituire per qualsivoglia motivo è una alternativa molto interessante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 28
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Cosa che BMW fa da anni, ma anzi, facendolo notare qui sul forum venni anche ammonito -.-

• vabbè, in questo caso parliamo di Osram. Se ha messo il nome direi che ha fatto per benino il suo compito.

Inviato
I prezzi sono alti ma non credo più alti dei fari originali, se uno dovesse doverli sostituire per qualsivoglia motivo è una alternativa molto interessante.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Avendolo fatto Osram, sicuramente in DE ti aggiornano il libretto e via.

Scusami, ma aggiornare il libretto per cosa?

Inviato

Perchè monti un componente NON previsto all'origine di quello specifico esemplare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per stare all'esempio, il modello di Audi in questione su cui si possono installare ha dagli 8 agli 11 anni di vita. Chi vuoi che spenda 1000€ per sostituire i fari ad una vettura del genere?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Resta il fatto che in Italia sono illegali.

Quindi calmi tutti. :)

Modificato da Nicola_P

Inviato
Resta il fatto che in Ialia sono illegali.

Quindi calmi tutti. :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Questo è lapalissiano.

Purtroppo il falloncefalo smanettone pronto ad abbagliare il povero cristo di turno è duro a morire in ogni caso: d'altro canto, il buon faro allo xenon rende più sicura la marcia notturna.

Al solito la verità sta nel mezzo, e una legge per regolamentare queste lampade (ovviamente quelle buone!) rendendo obbligatoria l'installazione in officina e la trascrizione sul libretto ci vorrebbe, ma qui da noi con le revisioni farsa che ci sono, figurati se arrivano a fare una cosa simile...

Modificato da Nicola_P