Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Devo dare ragione a max, una volvo di quel tipo per i viaggi autostradali e' l'ideale, con cruise control e il motore adatto. Quella bianca di falconara poi e' molto bella, ha i comandi al volante, l' esp (magari ce l ha anche quella bolognese ma il proprietario non l'ha messo) l'unica cosa che non capisco sono i cerchi.

Ok, Rio prenotata per quando la venderaiAgree.gif

tu ci scherzi ma se avessi problemi di liquidita' la venderei. ho preso un'auto nuova quando per l'utilizzo che ne faccio avrei potuto tranquillamente prendere un'usato tipo jazz o getz di 7/8 anni fa e tenermi 7 8 mila euro in tasca....solo che mia nonna mi ha finanziato piu' della meta' dell'acquisto solo se prendevo un'auto nuova. Che strana la vita :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 81
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beh tutta un'altra musica. Ottimo motore per rapporto costi/prestazioni. Il prezzo credo lo si possa limare di altri 500€ (compremsivi di trapasso magari). L'auto è indubbiamente bella e comoda,

Inviato

Si potrebbe sempre prendere l'auto usata, a maggior ragione se di soldi non se ne hanno tanti, poi però subentrano strani meccanismi e ti ritrovi a voler/dover prenderla nuova....

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
consigli...

troppo vecchia e con km dubbi? Motore Problematico?:

FORD Focus 2/Focus C-Max - 2006 Auto usata - In vendita Siracusa

mi attira questa:

FIAT Bravo/Brava - 2008 Auto usata - In vendita Siracusa

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Focus: sembra messa bene, ma ha un motore sfortunato.

Bravo: pochi km, ma l'usura di certi componenti come volante e stemmini non mi convincono, così come la condensa nei fari anteriori: in effetti essendo del 2008 è delle prime, che questi difetti di finitura li avevano, ma è anche segno di tante notti passate all'aperto. Comunque se va bene e ha i km originali sono pezzi di facile reperibilità anche su internet, un giro di carrozzeria e ti ritrovi una macchina recente da sfruttare fino alla fine.

Qualche alternativa?

FIAT Bravo 2ª serie - 2009 1.6 mjt 120 cv Auto usata - In vendita Catania

FIAT Croma (2005) - 2009 Auto usata - In vendita Siracusa

Bravo 1.6 cc 120 cv dynamic 2009 Auto usata - In vendita Catania

http://www.subito.it/auto/ford-focus-1-6-tdci-90cv-sw-140326128.htm

FORD Focus SW TITANIUM Auto usata - In vendita Messina

Inviato
  • Autore
mi inserisco a sproposito.

Cercando tra le varie opzioni per la mia prossim auto anche una fiesta 2006-2008 (1.4 tdci), si può parlare di problemi motoristici anche per questa utilitaria come per la focus?

Inviato

Di dove sei? Io ho dato in dietro una 308 a 6000euro, il conce vedo che non la vende, è nelle Marche, ha 135000km 1.6hdi, consuma pochissimo e allestimento full, interni molto belli (amaranto e crema) e ben fatti, comoda, frizione nuova ecc

Per viaggiare in autostrada è ottima, in più ha l'allestimento feline che esteticamente la rende molto più piacevole.