Vai al contenuto
  • 0

diesel, max 7000 €


neptunus

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Chiedo di nuovo consiglio, budget disponibile 7000€, km mensile circa 1500, la maggior parte di autostrada(circa il 60%).

Qualche dettaglio in più sulle tue esigenze? Segmento, necessità di spazio ecc...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con 7000 euro della generazione recente ci puoi prendere la grande punto o la fiesta, anni 2010 2011, per l'autostrada consiglio sempre i turbo diesel sui 90 cavalli (mai quelli piccoli da 75 circa) e possibilmente cruise control. La rio difficilmente la trovi a quel prezzo la versione 90 cavalli.

Kia Rio 1.4 CRDi WGT 3p. EX usata, Diesel, ? 7.300,- a Frosinone

Toyota Yaris 1.4 D-4D 5 porte Active usata, Diesel, ? 7.700,-

Vedi anche queli auto hanno la sesta marcia (la rio e la i20 ce l'hanno cosi' come la yaris, le altre non so), il cruise comunque sulla rio si monta molto facilmente perche' sono tutte gia' cablate e con centralina e basta montare i pulsanti sulle razze (sembra strano ma e' cosi')

mazda2 yaris i20 208 (207) clio fabia corsa etc. le troveresti tutte della generazione precedente e a quel punto andrei su un progetto ancora in vendita.

Le mie preferite delle generazioni vecchie sono mazda2 e yaris (anche se odio la strumentazione centrale della toyta)

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fiesta 1.6 tdci 95cv, Peugeot 207 hdi 92cv, Gpunto 1.3 mjet 85/95cv, Citroen C3 1.6 Hdi 92cv, Renault Clio 1.5 dci 90cv, Opel Corsa 1.3 cdti (motore Fiat), Yaris 1.4 D4D, Kia Rio 1.4 crdi 90cv (molto confortevole).

Dipende qual è quella che più ti aggrada; come contenuti, se si paragonano allestimenti similari, ne tutte in abbondanza, tutte consumano poco.

Insomma cascheresti sempre in piedi.

Il difficile è trovare esemplari non sfondati di km dato che 7k € devi oer forza cercare auto con almeno 5 anni di vita o giù di lì...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fiesta 1.6 tdci 95cv, Peugeot 207 hdi 92cv, Gpunto 1.3 mjet 85/95cv, Citroen C3 1.6 Hdi 92cv, Renault Clio 1.5 dci 90cv, Opel Corsa 1.3 cdti (motore Fiat), Yaris 1.4 D4D, Kia Rio 1.4 crdi 90cv (molto confortevole).

Dipende qual è quella che più ti aggrada; come contenuti, se si paragonano allestimenti similari, ne tutte in abbondanza, tutte consumano poco.

Insomma cascheresti sempre in piedi.

Il difficile è trovare esemplari non sfondati di km dato che 7k € devi oer forza cercare auto con almeno 5 anni di vita o giù di lì...

Per me non e' difficilissimo trovare segmento B diesel "importanti" non sfondate di km.

I professionisiti di solito comprano segmenti superiori e tipicamente tedesche, francesi o italiane, e quelle ok e' davvero difficile trovarle non sfondate. Ma le B spesso sono usate da pendolari che magari diminuiscono i chilometri per cambio di esigenze o di lavoro (come me, dovevo fare 50 km al giorno di statale per lavoro mentre mi trovo a farne 0 :( ) oppure proprio in origine hanno preso il diesel per risparmiare ma senza andare oltre i 15 mila annuali.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Corsa cdti 1.3 del modello precedente che hanno perso molto valore. Raccomando la 95cv.

Rca contenuta grazie al 1.3

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per me non e' difficilissimo trovare segmento B diesel "importanti" non sfondate di km.

I professionisiti di solito comprano segmenti superiori e tipicamente tedesche, francesi o italiane, e quelle ok e' davvero difficile trovarle non sfondate. Ma le B spesso sono usate da pendolari che magari diminuiscono i chilometri per cambio di esigenze o di lavoro (come me, dovevo fare 50 km al giorno di statale per lavoro mentre mi trovo a farne 0 :( ) oppure proprio in origine hanno preso il diesel per risparmiare ma senza andare oltre i 15 mila annuali.

Ok, Rio prenotata per quando la venderai:agree:

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo dare ragione a max, una volvo di quel tipo per i viaggi autostradali e' l'ideale, con cruise control e il motore adatto. Quella bianca di falconara poi e' molto bella, ha i comandi al volante, l' esp (magari ce l ha anche quella bolognese ma il proprietario non l'ha messo) l'unica cosa che non capisco sono i cerchi.

Ok, Rio prenotata per quando la venderaiAgree.gif

tu ci scherzi ma se avessi problemi di liquidita' la venderei. ho preso un'auto nuova quando per l'utilizzo che ne faccio avrei potuto tranquillamente prendere un'usato tipo jazz o getz di 7/8 anni fa e tenermi 7 8 mila euro in tasca....solo che mia nonna mi ha finanziato piu' della meta' dell'acquisto solo se prendevo un'auto nuova. Che strana la vita :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.