Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nella seconda metà del video vi è una versione speciale Mopar in cui si vedono, ad esempio, gli accessori per il cassone.

http://www.youtube.com/watch?v=qD2QQLCDwz4

 

In una delle pagine di Fiat Press Brasile vi è scritto, a proposito delle norme di sicurezza:

"... A resistência excepcional a impactos, com índices de intrusão que superam os critérios do mercado latino-americano e atendem a normas de outras regiões, tais como Europa e Estados Unidos, permite homologar o Toro para comercialização em vários países. ..."

http://www.fiatpress.com.br/releases/gerenciarReleases.do?operation=visualizarRelease&idRelease=1615

 

Vediamo se lo importeranno in Europa e l'omologheranno in Italia come autovettura e non solo autocarro.

Modificato da MJAB
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ragazzi...fra Tipo,124 e Toro...abbiamo visto i frontali più belli Fiat degli ultimi 20 anni (assieme a gpunto 2005 e bravo).

Non me ne vogliano i fan della 500 e le sue declinazioni. 

Mo vediamo le prossime alfa se prendono esempio 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/2/2016 at 00:30, zap dice:

Fossi nel board Fiat, lo porterei anche in Nord America.

Di sicuro, sto bestione non ha nulla da invidiare ai corrispettivi GMC e Chevrolet.

Si porrebbe, però, il problema di una concorrenza interna con Dodge...

 

... O di far superare i crash test usa

 

Poi considerando i pick up americani il toro sarebbe spazioso come un apetto :D

  • Mi Piace 2

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/2/2016 at 00:30, zap dice:

Fossi nel board Fiat, lo porterei anche in Nord America.

Di sicuro, sto bestione non ha nulla da invidiare ai corrispettivi GMC e Chevrolet.

Si porrebbe, però, il problema di una concorrenza interna con Dodge...

 

Già ha molto da invidiare ai nostrani Navara, Hilux e L200 ..... figuriamoci ai veri bestioni USA. .. . . . . . 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.