Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Voi sapete che a me ROSSI non è mai stato particolarmente simpatico ne sono mai stato un suo tifoso.....eppure la gara di ieri mi ha lasciato un più che discreto amaro in bocca. Penso che alla fine ci abbiano rimesso tutti.

Tanto per dire, oggi come oggi l'idea di comprare una Honda o una Yamaha mi ripugna ( più del solito intendo :mrgreen: ).

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto per dire, oggi come oggi l'idea di comprare una Honda o una Yamaha mi ripugna ( più del solito intendo :mrgreen: ).

Ribadisco. Oggi a Tokyo/Iwata (con rassegna stampa mondiale alla mano) in un paio di uffici nei grattacieli non c'è una gran soddisfazione eh...

Non vedo una voglia di riempire di soldi alcuni piloti spagnoli per promuovere il prodotto in giro per il Mondo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco. Oggi a Tokyo/Iwata (con rassegna stampa mondiale alla mano) in un paio di uffici nei grattacieli non c'è una gran soddisfazione eh...

Non vedo una voglia di riempire di soldi alcuni piloti spagnoli per promuovere il prodotto in giro per il Mondo..

Mah...

Vorrei crederlo, ma come ribadito da qualcuno prima, secondo me Honda e Dorna erano d'accordo... non credo che due miserabili (grandi piloti, ma umanamente tali), siano stati in grado da soli di partorire simile complotto...

Ergo non succederà nulla, anche se, io patron della Honda, MM lo avrei a malincuore licenziato. A malincuore perchè secondo mè è un pilota di talento, ma come ci si può fidare di uno che appoggia il pilota di una squadra rivale?

Ho visto gli estri dell'ultimo giro al TG, sostanzialmente MM ha fatto con Pedrosa suo compagno di squadra, quello che ha fatto con Rossi a Sepang. Il rischio non troppo velato è stato che magari si toccavano e finivano 2 honda a gambe all'aria.. sai che divertimento in casa Honda?

Ribadisco, fossi in Honda, il prossimo anno MM non farebbe molta strada nel mondiale... addirittura lo lascerei a piedi ad inizio campionato.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...

Vorrei crederlo, ma come ribadito da qualcuno prima, secondo me Honda e Dorna erano d'accordo... non credo che due miserabili (grandi piloti, ma umanamente tali), siano stati in grado da soli di partorire simile complotto...

Ergo non succederà nulla, anche se, io patron della Honda, MM lo avrei a malincuore licenziato. A malincuore perchè secondo mè è un pilota di talento, ma come ci si può fidare di uno che appoggia il pilota di una squadra rivale?

Ho visto gli estri dell'ultimo giro al TG, sostanzialmente MM ha fatto con Pedrosa suo compagno di squadra, quello che ha fatto con Rossi a Sepang. Il rischio non troppo velato è stato che magari si toccavano e finivano 2 honda a gambe all'aria.. sai che divertimento in casa Honda?

Ribadisco, fossi in Honda, il prossimo anno MM non farebbe molta strada nel mondiale... addirittura lo lascerei a piedi ad inizio campionato.

Honda ai piani alti IMHO no, Nakamoto (ma è il capo sul campo) ha protetto sempre l'investimento Marquez.

se poi le cose girano storto a livello immagine/media si prendono decisioni nel medio periodo, di sicuro non cacciano su due piedi. idem Yamaha.

EDIT: vi mostro le conseguenze nel breve, e fanno male ai diretti interessati, più che la Dorna o le Case.

http://www.motoblog.it/post/742927/marquez-scaricato-dallo-sponsor-gas-e-aria-tesa-in-tutto-il-paddock-della-moto-gp

http://corrieredelveneto.corriere.it/padova/notizie/cronaca/2015/6-novembre-2015/lite-rossi--lorenzo-carraro-sector-stop-sponsor-2302150546755.shtml

per me l'aria che tira nel paddock (extra dichiarazioni di facciata) è questa.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Honda ai piani alti IMHO no, Nakamoto (ma è il capo sul campo) ha protetto sempre l'investimento Marquez.

se poi le cose girano storto a livello immagine/media si prendono decisioni nel medio periodo, di sicuro non cacciano su due piedi. idem Yamaha.

EDIT: vi mostro le conseguenze nel breve, e fanno male ai diretti interessati, più che la Dorna o le Case.

MotoGP: GAS scarica Marquez e la Honda

Lorenzo appoggia Marquez Sector scarica il campione - Corriere del Veneto

per me l'aria che tira nel paddock (extra dichiarazioni di facciata) è questa.

A tal proposito lo SPOT della SECTOR durante la Motogp di ieri era SENZA alcun pilota come testimonial.....credo valga più di una prova.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A tal proposito lo SPOT della SECTOR durante la Motogp di ieri era SENZA alcun pilota come testimonial.....credo valga più di una prova.

i primi a muoversi sono sempre quelli (e te credo...cacciano il grano :§:mrgreen:)

Nakamoto e Suppo salvano il salvabile, dichiarazioni di fiducia verso i piloti e dicono che Rossi ha torto. sopra di loro (e ce ne sono, non comandano realmente i due, sono i capi sul campo) in silenzio e leggono i "feedback" da stampa/web ecc...se vedono scappare sponsor (gas pagava anche honda iMHO ,c'era una collezione intera) si innervosiscono.

parlo in generale e assolutamente al di fuori del "gate" di fine stagione, ma un'azienda come la Honda che subisca passivamente per 10-15 anni le scelte di Repsol..mah...non sarebbe ora di tagliare il cordone e rifare la HRC "tricolor"?

Link al commento
Condividi su altri Social

-Alert: considerazioni non sportive - :mrgreen:

Al netto di quanto è successo nel fine campionato (imho colpe di tutti, dallo sbrocco di Rossi alla vergognosa pantomima dei due spagnoli) motogp ormai ha preso una piega Iso F1 dove don cammelo ormai fa la parte del nano col caschetto. Il problema che il circo lo tieni su con i soldi e se ti presti a scenate smaccate del genere, rischi grosso.

I soldi li muovi con i tifosi veri, ma anche e soprattutto con quelli occasionali, i quali, se gli chiedi il nome di un pilota, ti rispondono valentino. Che, con il suo faccione da culo, dal punto di vista commerciale credo valga da solo più del 50% del fatturato.

Imho, don Carmelo tutto vede e tutto decide, a questo giro ha fatto l'errore di non richiamare subito all'ordine i suoi connazionali e non ha difeso il suo patrimonio.

Lorenzo per me poteva tranquillamente vincere senza aiuti, purtroppo ha vinto l'ultima da mezzasega e questo, agli occhi del tifoso occasionale (che, per inciso, vive un gp come il wrestling, dove in questo caso ha vinto il "cattivo" con un magheggio), è poco accettabile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo non succederà nulla, anche se, io patron della Honda, MM lo avrei a malincuore licenziato. A malincuore perchè secondo mè è un pilota di talento, ma come ci si può fidare di uno che appoggia il pilota di una squadra rivale?

Ho visto gli estri dell'ultimo giro al TG, sostanzialmente MM ha fatto con Pedrosa suo compagno di squadra, quello che ha fatto con Rossi a Sepang. Il rischio non troppo velato è stato che magari si toccavano e finivano 2 honda a gambe all'aria.. sai che divertimento in casa Honda?

Ribadisco, fossi in Honda, il prossimo anno MM non farebbe molta strada nel mondiale... addirittura lo lascerei a piedi ad inizio campionato.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi ha alzato il livello di vendibiltà di questo sport di almeno 2-3 volte. è ovvio che nel paddock gli vogliano tutti più o meno bene :mrgreen: (parlo di livello medi, non solo la gente che parla in TV)

i signori bimbominkia sfigati ne hanno tratto vantaggio A SOLDI in modo quasi indecoroso (guadagnano cifre che solo un Gibernau si sogna, ma anche un Biaggi o un Capirossi).

e così a cascata più o meno tutti (poi se vinci è sempre meglio ,siamo d'accordo).

adesso (ma è un problema che si pone da almeno 2-3 anni) si pone il problema del post-Rossi (per me ha posto come deadline il 2016 da un po').

Fare questo genere di giochini (peraltro ,non facciamo gli ipocriti, non è la prima volta) è molto pericoloso per i guadagni di TUTTI.

quindi i due sfigati è meglio che stiano ben attenti, perché son Campioni del Mondo anche quelli del curling ;)

si rischia di rovinarsi la carriera. (c'è l'esempio di Biaggi, uno a cui hanno finito per chiudere le porte in faccia tutti, e non perché "lo voleva Rossi", ma per come si è posto nell'immagine pubblica.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.