Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me hanno fatto un gran lavoro al centro stile vista l'entità limitata delle modifiche permesse, e proprio quel paraurti riduce visivamente lo sbalzo anteriore.

La Fullback e' un mezzo di lavoro mentre Toro e' più una vettura per il tempo libero...

12227620_10153608969336047_4504590046401999873_n.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Almeno hanno eliminato il pataccone cromato Mitsubishi. É comunque un passo in avanti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma e' un mezzo di Fiat Professional.....quante sono le differenze tra una Ducato e le Peugeot Boxer e Citroen Jumper oppure tra Fiat Doblo e Opel Combo....
Appunto...
Non che mi aspettassi chissà cosa......

...che dovevo scrivere per mettere le mani avanti? "Pensavo che avrebbero fatto un grosso bidet grigio metallizzato su 4 ruote..." ? :lol:

Ho capito che i pregi di sto mezzo da sbarco saranno altri.. e non certamente l'estetica..... Comunque dalle mie parti ne girano parecchi di pickup Mitsubishi, Nissan, Toyota.... tutti tirati a lucido..... soprattutto nei week-end....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia in parecchi li usano come automobile (non mi è dato sapere se pagano bollo da autovettura o da autocarro, ma questi sono tranquillamente omologabili come autovettura).

Mi aspettavo più di un semplice rimarchiamento, ma devo dire che il frontale del Fullback non è male, migliore di quello dell'L200.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.