Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Dato che qui dentro c'è un pò di gente che sà il fatto suo, mi piacerebbe discutere di questo servizio delle Iene uppato anche su faccialibro.

Ecco il link, teoricamente è pubblico quindi dovreste vederlo tutti. :)

https://www.facebook.com/Luigi.Biagini1/videos/10206556742970448/

---------

EDIT: Altrimenti qui, sul sito Mediaset.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/casciari-inquinamento-diesel-ecco-la-soluzione_573300.html

Edited by PapisHF

se non sbaglio Landi Renzo aveva sperimentato un kit 50%-50% metano diesel già anni fà...

I kit a metano per motori diesel

il servizio delle iene l'ho visto per caso facendo zapping, era già iniziato, a parte i toni complottistici, :disp2: cosa diceva? 100% metano?

Ha messo delle candele su un motore a gasolio, così usa l'elevato rapporto di compressione per sfruttare le caratteristiche del gas, da quello che ho capito.

Il servizio mi ha fatto venire l'orticaria.

Io quando l'ho visto "in diretta" in tv, al primo secondo del servizio quando c'è la sigla di Supercar e l'Alfa nera lontana avevo pensato alla celeberrima 146 molisana :afraid:

Ha messo delle candele su un motore a gasolio, così usa l'elevato rapporto di compressione per sfruttare le caratteristiche del gas, da quello che ho capito.

Il servizio mi ha fatto venire l'orticaria.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By indeciso88
      Le Iene | I SERVIZI | 2014 - VIVIANI: E se l?acqua fosse un carburante? - Video Mediaset
      servizio di stasera, cosa ne pensano gli ingegneri? Ma come fa a riuscire acqua dagli scarichi? Non dovrebbe distruggersi nella combustione?
    • By Maxwell61
      Finalmente, in autunno arriva il primo kit di conversione Diesel-Metano per auto, ma il risparmio è ancora pochino....:
      Fiat Bravo Dual Fuel Landi Renzo
    • By vettu1
      Salve a tutti,
      ho bisogno di un'informazione..ha marzo 08 ho acquistato una clio le iene 1.2..tutto bene, la macchina mi soddisfa parecchio solo che ora mi sono accorto di una cosa..manca la luce nel vano portaoggetti!la cosa strana è che li c'è solo il buco ma niente di piu..in famiglia ho un'altra clio le iene uguale che invece ce l'ha e in piu' mi mancano anche le maniglie posteriori dove reggersi durante la guida (che invece nell'altra macchina ci sono anche queste)...come mai? mi hanno venduto una macchina incompleta? chi ha la clio mi puo' risp se ha questi accessori?...grazie
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.