Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli e Pareri Prossima Macchina! A3 SP vs Golf 7 vs V40 vs 500X

Featured Replies

• Risposte 65
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Rieccomi a tutti buona sera e buon mercoledì ;)

Continuo su questa discussione così non apro discussioni inutili.

Inizio a postare qualche link di auto usate postate da concessionari o rivenditori per avere il vostro parere sul prezzo se buono meno.

Audi A3 SPB 1.6 TDI Ambiente usata, Diesel, ? 25.000,- a Forli - Forli Cesena - Fc

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

Quello che pensavo anche io ??? mi fa pagare a caro prezzo i malcorrenti, i sedili in pelle e la telecamera che poi manco ha i sensori davanti ed era di un fumatore.....

Inviato

Era di un fumatore? Neanche regalata la vorrei.

Comunque i sedili sono quelli standard dell'allestimento Ambiente, in ecopelle.

Se sei fissato con l'A3 prova a fare un preventivo sul nuovo con meno optional, magari Attraction + pacchetto business.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Quello che pensavo anche io  mi fa pagare a caro prezzo i malcorrenti, i sedili in pelle e la telecamera che poi manco ha i sensori davanti ed era di un fumatore.....

Caro Sku, la vera malcorrente la vedo intorno a questo esemplare; 25000 euro per una vettura con 47000 km in poco più di un'anno dall'immatricolazione (probabilmente auto aziendale passata per più mani e questo IMHO non è un bene), bianco pastello, un motoretto diesel che non è il massimo e rivestimenti interni che non sono una botta di vita non glieli spenderei manco morto. Si salva giusto per gli accessori che ha, alcuni dei quali optional tra le altre cose.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Io ripeto piuttosto che fissarsi su una A3 con motore del terzo mondo guarderei una cosa del genere:

- Volkswagen Golf 2.0 TDI 5p. R LINE BlueMotion Tec usata, Diesel, ? 25.900,- a Melfi - Potenza - Pz

- Volkswagen Golf 7ª serie GTD 2.0 TDI 5p. usata, Diesel, ? 25.900,- a Torino - To

Se c'è aggiornamento per il dieselgate lo fai e amen, ma almeno hai auto in allestimenti sfiziosi e con buona dotazione.

Inviato

Così va bene, sarebbe solo opportuno metterci gli xenon imho.

Tipo: http://ww3.autoscout24.it/classified/279820629?asrc=pl|as

Certo che mettere xenon davanti e dietro fanaleria con le classiche lampadine anzichè a led...che barboni.

Comunque scusa prova ad andare in concessionaria e configuratela tu come vuoi e senti che prezzo ti fanno, naturalmente ricordandogli che ti devono fare un grosso sconto se vogliono vendere.

Sarà dello stesso lotto di questa: Volkswagen Golf 1.6 TDI 110 CV 5p. R-LINE "PRONTA CONSEGNA" nuova, Diesel, ? 23.900,- a Modena - Mo

Inviato

Non è un grande affare quel 1.6 tdi. Scegli il 1.4 metano per l'economia il 2.0 tdi per le prestazioni

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km