Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minivan monovolume x molto carico anche vecchio ma affidabile e sicuro

Featured Replies

Inviato
quella per il tempolibero devo deciderla! prima volevo unificare le cose.. intanto mi serve una grossa da lavoro.. e li il budget non è piu 10.00o :D ma il meno possibile :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una monovolume/minivan che abbia un'ottima capacitá di carico, costi poco ma che faccia il suo sporco lavoro! Dev'essere sicuro, non come la voyager con 2 stelle ai crash test! Con un motore che non sia un disastro e che mi dimentichi d'esistere :) dev'essere 5 posti e se consuma poco tanto meglio! Omologati autovettura x passare la mia agognata prima classe :)

Pensavo:

^ Sharan e galaxy serie 2002 2003 col 1.9 115 che dovrebbe essere bello robusto

^ phedra ulisse stessi anni. Ma non credo siano molto affidabili.. per voe di centraline ecc

^ Dobló.. ma a poco trovo i 1.9 che pagano come le monovolume piu rifinite

^ vito mercedes 9 posti fine 99/2000 9 posti

^ scudo 2000 2004 9 posti

Voi cosa consigliate?

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Io ho l'impressione che Marcuzzolo faccia trasporti gravosi, e per quello sarei orientato a consigliargli un vero furgone: con quel budget uno Scudo/relativi gemelli o un'Evalia non troppo sfruttati gli escono, ma anche un Trafic 1.9 td.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Quasi gravosi! Piu che altro mi serve spazio aanetta ma anche posti! Il vito 9 posti o lo scudo pullmino.. sono da considerarsi autovetture x l'assicurazione?

Inviato

Alla fine cos'hai preso?

Inviato
  • Autore

sotto vostro consiglio ho preso una macchina che nemmeno ricordavo esistesse nonostante qualche volta avvistata mi piaceva, la mitsubishi grandis! è un modello full che ha tutto tranne il navi, pelle, sedili riscaldati specchi elettrici sensorio parcheggio cerchi 17, display touch con computer di bordo e non mi ricordo cos'altro! 3900 euro + passaggio ottobre 2005 quasi 150.000km