Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto che un tempo erano comuni e oggi sono rarissime

Featured Replies

• Risposte 187
  • Visite 39.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beh non troppo mi piacciono perchè già allora erano un po in controtendenza con lo stile dell epoca e cmq almeno qui erano rare ,mi piace tutto ciò che mi ricorda i tempi di allora   la 850

• Vedo che 156 e ancora diffusa ovunque, segno della bontà del progetto pensate che da me ne girano ancora molte con le targhe senza bandelle blu,quindi del 97 98 . Nonostante siano passati quasi venti

• Diciamo che era un tipo

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche qui le Marea sono ormai abbastanza rare, se si pensa a quante ce n'erano 10 anni fa: le berlina sono mosche bianche, le Weekend quasi solo auto da lavoro, ormai.

Ben più diffuse le quasi coeve Lybra, di cui si vedono sia esemplari tenuti dignitosamente, sia invecchiati, sia muli da lavoro.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Supercinque e 205 si sono ridotte anche da noi, ma ne sbucano ancora...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Da noi le Marea Weekend sono ancora discretamente diffuse, le berline per niente (non lo sono mai state).

Le Lybra, invece, sono sparite, e anche in questo caso di berline nemmeno una.

Tra Supercinque e 205, prevale nettamente la Peugeot in quanto a diffusione.

Inviato

Marea Weekend qui ne resistono ancora, berline invece sono sempre state poco diffuse, più che altro nei centri abitati calabresi più grossi, ma sempre molto meno rispetto a Tempra, che ancora girano tranquille.

Lybra invece presenti ancora in quantità, ragionando in percentuali direi 60% SW e 40% berlina.

Restando nel Gruppo Fiat, a livello di Stilo cosa dite? Da me ne girano ancora, ma molte sono in pessime condizioni, la maggior parte diesel e molto miscelate tra berlina e MultiWagon.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Stilo qui come Lybra. Con percentuale in aumento di muli da lavoro.

Quelle tenute mediamente meglio sono le meno frequenti varianti a 3 porte.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Da queste parti di Tempra ormai sempre meno, con una leggerissima prevalenza di S.W. perlopiù utilizzate come muli da fatica. Marea berlina è praticamente scomparsa; resistono ancora invece le Weekend, anche se in repentina diminuzione. Lybra è ancora abbastanza presente, più o meno equamente suddivisa tra berlina e station wagon, di cui molte in condizioni ancora buone/ottime. Stilo ce ne sono ancora in giro, con ovvia predominanza di 5 porte. Da segnalare che qui a Casoria le Stilo sono ancora regolarmente in servizio presso il comando compagnia CC.o_O Multiwagon in verità ne vedo davvero poche, in compenso segnalo la presenza di una Uproad.  

Inviato

Nelle mie zone la marea e letteralmente sparita sia berlina che weekend cosi come la tempra e marengo.

.Discorso diverso per la libra che nella variante sw ha una discreta diffusione.

Inviato

Anche qui le Stilo sono ancora usate dai Carabinieri, idem le 156 Giugiaro.