Vai al contenuto
  • 0

Aiuto montaggio retrocamera


delta mi

Domanda

Salve ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi aiuto su come istallare una retrocamera.in pratica ho cambiato l'autoradio in auto e le ho montato un sony xav 602bt montando la retrocamera prendendo il positivo dalla lampada retromarcia e il negativo dalla carrozza e passando l'rca sul entrata video del autoradio,il problema sta nel fatto che quando inserisco la retromarcia la schermata dell autoradio non va in automatico al segnale della retocamera devo andare a metterlo manualmente...Aiutatemi per favoreeeeeee

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 ore fa, delta mi dice:

 quando inserisco la retromarcia la schermata dell autoradio non va in automatico al segnale della retocamera devo andare a metterlo manualmente...Aiutatemi per favoreeeeeee

 

Benvenuto ;)

 

Qui devi leggerti il manuale dell'autoradio, per capire se è una funzione esistente ed in caso impostarla. 

 

Diversamente, se l'autoradio non riconosce l'igresso quando alimentato,  dovrai provvedere manualmente ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, J-Gian dice:

 

Benvenuto ;)

 

Qui devi leggerti il manuale dell'autoradio, per capire se è una funzione esistente ed in caso impostarla. 

 

Diversamente, se l'autoradio non riconosce l'igresso quando alimentato,  dovrai provvedere manualmente ogni volta.

Grazie della risposta,sulle istruzioni dice che ci sono 2 funzioni una col tasto l'altra in automatico ma quando vado nelle impostazioni video in mi dice solo camera normale inversa o camera off,un istallatore mi ha detto che essendo che la macchina e provvista di comandi al volante devo collegare un filo su uno dei fili della centralina comandi al volante.come diavolo potrei fare...Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascerei perdere la questione dei comandi al volante, che non c'entra nulla. Il problema è tutto nell'impostazione della radio: o ci sono le voci riportate nelle istruzioni, oppure bisogna parlare con Sony... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.