Vai al contenuto

Chrysler Pacifica 2016  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Chrysler Pacifica 2016?

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Ho DUE copie della biografia di Lee Jacocca (la seconda comprata pensando di aver perso la prima, poi ritrovata). Un genio, un mito.

Nel libro lui spiega come il primo minivan fu una genialata, secondo lui, pari alla pensata della prima Mustang.

Come Mustang prima tenne in piedi Ford in un momento difficile, il minivan salvo' Chrysler dalla chiusura.

 

Che stavolta sia il simbolo del definitivo rilancio?

Per ora comunque hanno una gamma ridicola, con solo 3 auto, ma due completamente rinnovate, 200 e Pacifica.

Imho urge un Crossover prima ancora di una nuova 300.

 

Stasera cerco dettagli sul modulo ibrido, magari si trova uno schema del layout dell'auto.

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, TurboGimmo dice:

Che stavolta sia il simbolo del definitivo rilancio?

Per ora comunque hanno una gamma ridicola, con solo 3 auto, ma due completamente rinnovate, 200 e Pacifica.

Imho urge un Crossover prima ancora di una nuova 300.

 

I nuovi modelli arriveranno...

 

cq5dam.web_.1280.1280-31.jpeg

 

;) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 100 Sedano? Mumble mumble, una sfida assai difficile in un segmento combattuto.

Vedo il crossover l'anno prossimo, bene bene. E per ora nessun intervento su 300.

Potrei fare il CEO, ci ho preso!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, boygrunge dice:

orpo... credo che però cruscotto e navi andranno soppiantati... a meno che non usino interni della Hatch... però potrebbe essere una buona operazione.

nessun mulo della Chrysler 100 finora, mi sa che è stata posticipata

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

Dal pianale di Giulietta questo è distante 4 generazioni ....  :)

 

Giulietta -> Dart -> 200 -> Pacifica

 

Ma dite sul serio?? E sono riusciti slungarla così tanto e a farci stare il sistema di scomparsa dei sedili? Boh.

 

Comunque fighissimo l'aspirapolvere integrato :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo dice:

una immagine dei sedili sparibili ce l'abbiamo? :)

 

se vai qui e scorri n-mila volte verso il basso trovi l'animazione. Sistema ben più semplice dell'attuale, con un solo pulsante e tirando una cinghia attivi la funzione (adesso invece devi tirare una 4 cinghie nel giusto ordine)

 

edit: beccato il link del video dell'animazione http://www.chrysler.com/assets/videos/Stow_n_Go.mp4

 

(sì ma che agonia con sti nuovi webdesign...)

Modificato da jeby
  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.