Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

Lo penso anche io: è una delle poche volte in cui gradirei davvero che non toccassero quasi niente fuori, per evitare guaioni!

Imho, con qualche giocattolino dentro e con dei bei colori nuovi, la Panda continuano a venderla

Sono d'accordo. Stesso discorso vale per Punto secondo me. Una rinfrescata al design e una profonda rivisitazione degli interni e potrebbero continuare a venderla altri 5 anni. Del resto è un progetto ormai completamente ammortizzato. Se Melfi è saturo possono spostarla a Pomigliano o Mirafiori

☏ SM-G925F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, arese86 dice:

Sono d'accordo. Stesso discorso vale per Punto secondo me. Una rinfrescata al design e una profonda rivisitazione degli interni e potrebbero continuare a venderla altri 5 anni. Del resto è un progetto ormai completamente ammortizzato. Se Melfi è saturo possono spostarla a Pomigliano o Mirafiori

☏ SM-G925F ☏

 

Una cosa a costo zero, proprio...

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On domenica 5 giugno 2016 at 23:50, arese86 dice:

Sono d'accordo. Stesso discorso vale per Punto secondo me. Una rinfrescata al design e una profonda rivisitazione degli interni e potrebbero continuare a venderla altri 5 anni. Del resto è un progetto ormai completamente ammortizzato. Se Melfi è saturo possono spostarla a Pomigliano o Mirafiori

☏ SM-G925F ☏

 

On lunedì 6 giugno 2016 at 12:21, defiant dice:

Ma una bella versione 105HP col Twinair? Super-rigida e col cambio 6m.... 

 

"Se i soldi li mettete voi..."

marchionne_620x410.jpg

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Da oggi è ordinabile la Panda Serie 1, ossia aggiornata. Nulla di nuovo esternamente, a parte nuovi copricerchi e cerchi in lega. Nuovi colori esterni, rosso amore e grigio colosseo. Ha anticipato il tutto la Pandazzurri

Interni uguali, volante nuovo, nuovi tessuti di migliore qualità

Infotainment: nuova radio u-connect con bluetooth integrato e un supporto su plancia per lo smartphone, quindi non navi integrato.

 

Abbandonato all. Trekking, la gamma è articolata in gamma City CAR e City SUV.

Clima di serie su tutte fino dalla Pop, prezzi uguali.

Porte aperte a settembre.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Continueranno a farsi pagare pure le virgole a prezzi assurdi, come retrovisori elettrici, divanetto sdoppiato, specchietto di cortesia, maniglie per appoggiare la mano, eccetera? 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat dice:

Continueranno a farsi pagare pure le virgole a prezzi assurdi, come retrovisori elettrici, divanetto sdoppiato, specchietto di cortesia, maniglie per appoggiare la mano, eccetera? 

Yes!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.