Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf Sportsvan 1.6 110 Cv 2014 - dubbi

Featured Replies

• Risposte 29
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ribadisco che si tratta, se diesel, di un motore che rientra nella truffa Euro 5. Io me ne starei ben lontano.  

• A parte i barbatrucchi, i 1.6 TDI non sono granchè come prestazioni e rendimento: se ti serve una monovolume media punterei su  http://ww3.autoscout24.it/classified/273872537?asrc=st|as http

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Che però non è affatto una monovolume..ha uno spazio di poco superiore a quello della 208 da cui deriva. Ora non so che esigenze hai, ma se cerchi il massimo spazio possibile con ingombri esterni cont

Inviato

Sì, Golf Sportsvan è uscita subito con gli EA288 da 90, 110 e 150 CV. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Guarda, sulla questione cambio sui nuovi 1.6 TDI io ho una discreta confusione; guardavo l'altro giorno il listino 4R di Leon, e il cambio risulta a 5 o a 6 marce a seconda di versioni e allestimenti, ma apparentemente senza uno schema prevedibile (es. tutti gli allestimenti X e Y sì, Z no, ecc.); similmente per Golf Sportsvan, i 1.6 sono dichiarati quasi tutti a 5 marce tranne una versione a 6... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

A parte i barbatrucchi, i 1.6 TDI non sono granchè come prestazioni e rendimento: se ti serve una monovolume media punterei su 

http://ww3.autoscout24.it/classified/273872537?asrc=st|as

http://m.autoscout24.it/offerta/ford-c-max-16-tdci-115cv-titanium-km0-diesel-grigio-267149918

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

barbatrucco o meno, il 1,6tdi non è un motore "da consigliare"..modesto in diverse circostanze, tecnicamente non allo stato dell'arte, e destinato a morire fra qualche mese per mano della stessa VW.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
7 minuti fa, Frankrock dice:

cercavo una monovolume compatta, avevo valutato anche la peugeot 2008...

Che però non è affatto una monovolume..ha uno spazio di poco superiore a quello della 208 da cui deriva. Ora non so che esigenze hai, ma se cerchi il massimo spazio possibile con ingombri esterni contenuti la 2008 non è la scelta migliore.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Ma voi l'avete mai provato il 1.6 TDI prima di dire " modesto in diverse circostanze, tecnicamente non allo stato dell'arte "?
Tante volte mi sa che qui si parla per "sentito dire" oltre che senza cognizione di causa.
Io l'ho trovato migliore del 1.6 Opel, ad esempio, e anche del 1.5 Ford.