Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma scusate, come fa ad uscire la VIII a Francoforte se la VII non è manco stata rinfrescata? Oltretutto è ancora giovane e bella....boh io non voglio smentirti, ma mi sembrerebbe clamoroso da parte di VW (in piena crisi economica) fare investimenti del genere......(dopo che ha chiesto a tutti i fornitori una sostanziale riduzione di prezzo di qualsiasi componente.....suppongo per scaricare a loro il dieselgate......)

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26.9.2016 at 10:26, Vadocomeundiavolo dice:

Non ci sarà nessun Facelift.
Non sarà presentata a Parigi e ne anche dopo fuori dai saloni internazionali.
Progetto congelato.

 

@Pandino 

 

In linea di massima (non é il mio reparto, quindi non so del tutto) é quello che ci si racconta da circa un mese. 

 

Ci sono una serie di problemi notevoli all' interno di VW - sopratutto parlando di progettazione e ricerca. Per non dire, le indagine interne hanno quasi sospeso ogni progetto e ogni addetto al lavoro. Mi sa - ma non sono sicuro - perfino Walhalla é vuota e il reparto di ricerca sul elettrico é fermo. 

 

Poi, come detto: Cose che si raccontano qui non sono sempre al 100% vere. 

 

Però ho visto una lista di cose che andavano a Parigi e non mi risulta la Golf. Poi é un modello che non mi interessa personalmente.. Sai com'é: ti sfugge pure di più ... :)

 

Ciao,

 

T!  

  • Mi Piace 9
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Però ragazzi, anche se sono a rischio sfondone, non mi pare golf ricevi un vero restyling, mi pare che passi sempre ai modelli nuovi, fa i suoi 3/4 anni e poi si passa subito a golf 8 e così via, e avrebbe senso la teoria dell'utente che inizierà a vedere per lavoro la golf 8 ad anno nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho iniziato a vedere le prime Golf restyling a maggio , pochi pezzi.
Da luglio non ne ho più viste.
Ieri ho avuto comunicazione che a fine ottobre iniziano a mettere a punto il reparto presse per la 8 e a preparare due linee.
Altre due rimangono per smaltire gli ordini della 7.

  • Mi Piace 4

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la logica, la Golf 7 e' ancora abbastanza recente, di sicuro vende bene ed e' gradevole, tra l'altro a differenza della precedente 6, che era in pratica una 5.5 ovvero un restyling della 5, questa e' integralmente nuova basandosi sulla nuova architettura MQB. Dunque mi sfugge la fretta di passare a un modello del tutto nuovo. A meno che non ci sia ora in VW una voglia di tagliare del tutto i ponti col passato da far dimenticare.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La settima generazione ha debuttato a settmbre 2012 . vista l'età media di vita di un modello ( 6 anni ) ci aspetteremmo di vedere la nuova nel 2018.

Può darsi che si sia deciso di fare un restyling importante ed allungare la vita della VII, invece di passare all'VIII ( visto anche lo tsunami di $materia_organica_anfibia  proveniente da Washington D.C. che sta per abbattersi su Wolfsburg :) )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dennisjocks90 dice:

Visto che circolano queste indiscrezioni...è possibile sapere quale saranno i propulsori in  linea di massima? :orecc: 

Tipo i nuovi 1.5 tdi ecc...:orecc:

 

Sui diesel non punterei. Noi qui sui 1.9plus di cilindrata non abbiamo dato fuori nessun ordine di sviluppo (visto che non abbiamo neanche un capo di sviluppo, cosa assai poco sorprendente). 

 

T!

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Trucido dice:

 

@Pandino 

 

In linea di massima (non é il mio reparto, quindi non so del tutto) é quello che ci si racconta da circa un mese. 

 

Ci sono una serie di problemi notevoli all' interno di VW - sopratutto parlando di progettazione e ricerca. Per non dire, le indagine interne hanno quasi sospeso ogni progetto e ogni addetto al lavoro. Mi sa - ma non sono sicuro - perfino Walhalla é vuota e il reparto di ricerca sul elettrico é fermo. 

 

Poi, come detto: Cose che si raccontano qui non sono sempre al 100% vere. 

 

Però ho visto una lista di cose che andavano a Parigi e non mi risulta la Golf. Poi é un modello che non mi interessa personalmente.. Sai com'é: ti sfugge pure di più ... :)

 

Ciao,

 

T!  

 

La situazione che delinei è imho molto preoccupante e la dice lunga sullo stato di salute di VW..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.