Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Servirà per non pagare le julte ma all fine vende e pure parecchio pare.
Al momento tra le vetture elettriche per uso principalmente urbano, secondo me è tra le proposte migliori sul mercato.

Non discuto le sue peculiarità, comunque visto che è richiesta e che la ID.1 che dovrebbe sostituirla non arriverà prima del 2025, IMHO avrebbero potuto fare un resty piuttosto corposo specialmente all'interno per dargli un aria meno da scatoletta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

resty piuttosto corposo specialmente all'interno

Ciò che fa preferire altre auto alla eUP!, basta uno schermetto e una plancia ridisegnata...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La e-UP è diventata un'ottima scelta da quando hanno quasi raddoppiato la batteria nel 2019 (da 18.7 a 32.3 kWh).

Credo sia il miglior value for money tra le utilitarie elettriche.

Nata senza pretese e fa quello che deve.

Il progetto ID in confronto, a mio parere, sta floppando alla grande... nonostante gli investimenti paurosi non ha ancora fatto breccia.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, gpat scrive:

Il progetto ID in confronto, a mio parere, sta floppando alla grande... nonostante gli investimenti paurosi non ha ancora fatto breccia.

Invece pare che stiano vendendo più del previsto, quindi si erano dati basse stime!

Conta che loro la ID.3 dovevano venderla in pareggio infatti c'era il 5% di sconto (NIENTE), ora siamo saliti quasi al 10% visti i volumi che sta facendo...

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, ercole98 scrive:

Invece pare che stiano vendendo più del previsto, quindi si erano dati basse stime!

Conta che loro la ID.3 dovevano venderla in pareggio infatti c'era il 5% di sconto (NIENTE), ora siamo saliti quasi al 10% visti i volumi che sta facendo...

Oddio, se ci fosse tutta questa richiesta gli sconti li avrebbero diminuiti, non aumentati, è la basilare legge dell'economia e del mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Oddio, se ci fosse tutta questa richiesta gli sconti li avrebbero diminuiti, non aumentati, è la basilare legge dell'economia e del mercato.

Beh, semplicemente si sono allineati con gli altri modelli, dove prima avevano scontistiche particolari dettate dal poco margine, visto che avevano previsto meno modelli e un costo X era diviso su molti meno modelli.

Modificato da ercole98
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, ercole98 scrive:

Beh, semplicemente si sono allineati con gli altri modelli, dove prima avevano scontistiche particolari dettate dal poco margine, visto che avevano previsto meno modelli e un costo X era diviso su molti meno modelli.

Costi di produzione e sconti sono 2 cose completamente scorrelate. Ma proprio completamente, non funzionano così le aziende, quando inizierai a lavorare lo capirai.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Costi di produzione e sconti sono 2 cose completamente scorrelate. Ma proprio completamente, non funzionano così le aziende, quando inizierai a lavorare lo capirai.

Vabbe ja, facciamo così, non mi presento martedì alla seduta di laurea 😂😂

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vw Id 3 non fa numeri da urlo. 

Ma il problema sono i prezzi ancora troppo alti rispetto alle C ICE, Golf compresa. 

Una id3 pro performance, con 58 kWh, viene 40k. Una golf 1.5 tsi act style con dsg 33k.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.