Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Variazione/Proposta


Messaggi Raccomandati:

I disegni proposti da Nicola_P sono belli ma fino a quando la FCA spa non le metterà in produzione resteranno solo dei... disegni:

mi ricordo qualche anno fa quando si fecero disegni e proposte per l'ultima Lancia Delta che poi alla fine si concretizzo' in una Fiat Bravo "stirata" e ribrendizzata.

La mia interpretazione della Giulietta si può fare anche esteticamente usando degli stickers sia sul modelli precedenti che sul my2016. Ma comunque complimenti a tutti per i Vs lavori.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Giulietta avrebbe bisogno di una benedizione da parte del Prete, di un esorcismo di padre Amorth, di un crocifisso messo tra i due fari, ma soprattutto, di tanto sano fuoco purificatore. 

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, CuoreSportivo86 dice:

La Giulietta avrebbe bisogno di una benedizione da parte del Prete, di un esorcismo di padre Amorth, di un crocifisso messo tra i due fari, ma soprattutto, di tanto sano fuoco purificatore. 

:D

il fuoco son sicuro funzionerebbe, gli altri riti magici no :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Riti magici? Mah... Guarda, casualmente ero passeggero su di una Giulietta, nel momento in cui abbiamo attraversato ARESE si è acceso lo stereo su Radio Maria. Piccolo particolare: la radio trasmetteva il Rosario al contrario. 

Ad un certo punto ho sentito chiaramente dall'esterno provenire una voce che diceva: "fiattari distruttori, perirete tra le fiamme dell'inferno. Marchionne vi condannerà. CONVERTITEVI, e compratevi una 75". 

OK ok la smetto. Scusate. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 27/2/2016 at 14:29, Pandino dice:

Quoto! Qualcuno, non ricordo chi, aveva pubblicato nel topic delle spy una proposta con i fari della Giulia: decisamente meglio :si: 

 

tipo quella di Christo* (ve lo ricordate? è un po' che non bazzia più tra noi)

New_Giulietta.jpg

 

 

Oppure la versione aggiornata con il musetto nuovo...

New_Giulietta_christoAggiornata.thumb.jp

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.