Vai al contenuto

reckoner00

Quanto ti piace l'Aston Martin DB11 2016?  

74 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Aston Martin DB11 2016?

    • Molto
      48
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      6
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, Mariano7 dice:

In quanto a eleganza delle linee è chiaramente l'auto più bella degli ultimi 50 anni

:shock:

mi fare un tantino eccessivo

tanto per dire, 50 anni fa nasceva questa

Lamborghini_Miura_IRL.jpg

una a caso eh

On 29/2/2016 at 11:20, Aymaro dice:

analizzata meglio credo di aver capito cosa non mi convince, se come dicevo alcuni particolari li trovo interessanti, come il montante "flottante" e di diverso colore, il muso negativo e la soluzione dei fanali al posteriore che inglobano lo spoiler, trovo che di sbagliato ci siano proprio i volumi generali della vettura, proprio quello che era il pezzo forte delle precedenti Aston, la DB9 e la Vantage ancora oggi risultano ben proporzionate e muscolose, la One-77 era un capolavoro imho dal punto di vista della struttura, questa invece sembra quasi una serie 6 coupè, visivamente siamo davanti ad un GT più che ad una sportiva, cosi come imho peccano i trattamenti delle superfici, che diventano più rigidi e meno armonici ed organici

dopo averla vista dal vivo confermo in toto, anzi aggiungo che anche il muso negativo non mi attira più d tanto, manca di sostanza in basso e sembra soffra di enognatismo, ed lo sfogo laterale sul parafango è degno delle peggio produzioni di Harada in Zagato... certo fa comunque scena ed è molto piazzata, più di quanto appare in foto, ma imho è comunque un no

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io, dopo averla vista dal vivo (Valentino) sono rimasto deluso dal posteriore...... sia ben chiaro: le auto brutte sono altre, però, iniziando ad osservarla dalla frontale, il mio giudizio è passato da "stupenda" (3/4 anteriore) a "bella" (fiancata) a "beh..." (3/4 posteriore).....

 

Forse è stata la più grossa delusione tra quello che ho visto al Valentino..... ho rivalutato invece la Huayra e, in parte, la Huracán....

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AndreaB dice:

Anch'io, dopo averla vista dal vivo (Valentino) sono rimasto deluso dal posteriore...... sia ben chiaro: le auto brutte sono altre, però, iniziando ad osservarla dalla frontale, il mio giudizio è passato da "stupenda" (3/4 anteriore) a "bella" (fiancata) a "beh..." (3/4 posteriore).....

 

Forse è stata la più grossa delusione tra quello che ho visto al Valentino..... ho rivalutato invece la Huayra e, in parte, la Huracán....

pensa che a me piace solo il posteriore, adoro la Huracan e trovo orrenda la Huayra :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

I louvers che scaricano sulle feritoie laterali... comunque a me non piace per nulla rispetto alla DB9 (ma anche alle DB10), proprio le proporzioni, i dettagli, tutto... ha perso  il culetto più bello di tutte le auto, anche la linea laterale l'hanno pasticciata, per non parlare degli interni :( 

 

2017-Aston-Martin-DB11-106-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-107-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-120-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-129-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-131-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-132-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-134-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-136-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-139-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-140-876x535.jpg2017-Aston-Martin-DB11-123-876x535.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.