Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Signori, per la questione "cruscotto" è presto detto: si sta passando dall'analogico al digitale.

Come passare da questo:

 

F14A+Cockpit.jpg

 

a questo:

 

4038483878_a893ed5e08_b.jpg

 

con tutti i vantaggi e svantaggi del caso.

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, nubironaSW dice:

In quest'ottica, vedila così: tra 2-3 anni hanno già bello e pronto il restyling...

 

Forse si e forse no.

 

La Tipo 3 volumi è destinata principalmente ad altri mercati.

Da noi viene venduta per ora solo in Italia, Spagna, Portogallo e Belgio.

Le finiture interne sono inferiori alla due volumi.

Secondo me se continua a vendere la terranno così per mantenere basso il prezzo.

Se invece fra un anno l'arrivo della due volumi e della station dovesse ridurne le vendite, la toglieranno dai listini.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Phormula dice:

 

Forse si e forse no.

 

La Tipo 3 volumi è destinata principalmente ad altri mercati.

Da noi viene venduta per ora solo in Italia, Spagna, Portogallo e Belgio.

Le finiture interne sono inferiori alla due volumi.

Secondo me se continua a vendere la terranno così per mantenere basso il prezzo.

Se invece fra un anno l'arrivo della due volumi e della station dovesse ridurne le vendite, la toglieranno dai listini.

 

Non solo, la 3 volumi è da poco in vendita anche in Germania, Francia, Belgio, Olanda e nei principali mercati dell'Europa dell'est.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, DiPi dice:

Non mi é chiaro il "non me ne può fregare di meno"....

Purtroppo o per fortuna (il tablettone oltre ad essere un gadget elettronico può avere utili funzioni) ormai viene piazzato su tutte le auto (citycar comprese), su alcune è presente su tutte le versioni e non può essere tolto. 

Avendo un grosso impatto estetico e funzionale esempio su 308 deve per forza essere preso in considerazione, o sbaglio?

Alla fine l'auto la si vive all'interno

 

Nel senso che a me non interessa regolare un bel niente che non si possa fare con due manopole, un paio di tasti o una leva. Avere un padellone touchscreen per regolare la radio non rientra nelle mie priorità, ma forse sono io che son rimasto un po' indietro perchè al salone sembravano invece tutti molto più interessati ai tablet che alle auto in sè.

 

(Sono salito sulla 4C: motore a vista nell'abitacolo, carbonio ovunque, specchietti e volante regolabile, autoradio, manettini del clima ante-guerra. E poi un carrozzeria da supercar ficcata in 4 metri e pochi, aggressiva e rozza q.b. per farmi rizzare i peli -diciamo così. Cosa dovrei chiedere di più ad un'auto?)

ps. cioè, non voglio delegittimare l'avanzamento tecnologico nè l'utilità di un toucscreen (io stesso vado in giro con uno smartphone da 5.5" col quale ormai vivo purtroppo in simbiosi), solo non lo reputo fondamentale in un auto e probabilmente oggi come oggi se dovessi cambiare auto, sarebbe una delle ultime discriminanti nella scelta.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di pianale e schemi sospensivi, questa tipo non ha niente di piu' , ma neanche di meno, del 90% delle c ta in vendita oggi. Per avere un retrotreno piu' performante bisogna andare o su giulietta, o su golf/a3/leon spinte,  su a klasse e mazda 3 ( vado a memoria , posso sbaglaire ) . Opel astra offre un retrotreno un pelino piu' sofisticato, ma sempre interconnesso.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Ford Focus ha il multilink, o sbaglio?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.