Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

buonasera. Il sottoscritto ê un felicissimo possessore di una Fiat Panda N.P. Twin air con 83.000 km del febbraio 2014.

Al momento sto pensando seriamente di prendere la Fiat Tipo in promozione a 12.750 € nella versione "base".

Oltre a trovarla molto gradevole esteticamente e capiente, mi piace l'idea di avere un mezzo nuovo.

Innanzitutto é cambiato lo stile di vita e quindi non farò più tutti quei km ma ne farò meno della metà annui di cui molto urbano e ogni tanto qualche saluto a parenti a 350 km ed un paio di volte l'anno massimo una puntatina in Sicilia dai suoceri partendo da Firenze.

 

Mi chiedevo: Come mi troverò con il 1.4 rispetto al twinair? Le prestazioni guardando la scheda tecnica sono molto simili ed in famiglia al momento siamo io e la mia signora, un fuscello di 38 kg. Praticamente come se viaggiassi sempre da solo. Ahahha.

Ancora, come consuma il 1.4? Ho considerato una media autostradale ai 130 di 12 km/l

 

Mi sono fatto fare un preventivo al telefono. Mi hanno detto senza finanziamento ci sono da pagare sui € 7.000 trattabilissimi.

 

 

 

 

 

Modificato da mister_x
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/6/2016 at 15:21, mister_x dice:

buonasera. Il sottoscritto ê un felicissimo possessore di una Fiat Panda N.P. Twin air con 83.000 km del febbraio 2014.

Al momento sto pensando seriamente di prendere la Fiat Tipo in promozione a 12.750 € nella versione "base".

Oltre a trovarla molto gradevole esteticamente e capiente, mi piace l'idea di avere un mezzo nuovo.

Innanzitutto é cambiato lo stile di vita e quindi non farò più tutti quei km ma ne farò meno della metà annui di cui molto urbano e ogni tanto qualche saluto a parenti a 350 km ed un paio di volte l'anno massimo una puntatina in Sicilia dai suoceri partendo da Firenze.

 

Mi chiedevo: Come mi troverò con il 1.4 rispetto al twinair? Le prestazioni guardando la scheda tecnica sono molto simili ed in famiglia al momento siamo io e la mia signora, un fuscello di 38 kg. Praticamente come se viaggiassi sempre da solo. Ahahha.

Ancora, come consuma il 1.4? Ho considerato una media autostradale ai 130 di 12 km/l

 

Mi sono fatto fare un preventivo al telefono. Mi hanno detto senza finanziamento ci sono da pagare sui € 7.000 trattabilissimi.

 

 

 

 

 

Aspetterei il 1.4 turbo gpl che su questa macchina è  perfetto (secondo me)

Tanto mi sembra di capire che non hai fretta.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetterei il 1.4 turbo gpl che su questa macchina è  perfetto (secondo me)

Tanto mi sembra di capire che non hai fretta.. 

Ma quanto cv farà il 1.4 turbo? Quello attuale ha 95cv.. e quando è prevista l'uscita?

Inoltre sarà gpl.. per chi cm me fa pochi km/annui (circa 10k) non sarà inutile prendere questa motorizzazione?

☏ GT-I9505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà il 120CV che già conosciamo. Sarà GPL ma con serbatoio benzina normale, per cui nulla vieta di usarla a benzina. Certo, sarebbe un po' un controsenso comprarla solo a benzina visto che la manutenzione devi farla comunque e il peso te lo porti appresso ugualmente ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Tipo 5p me la sono guardata abbastanza bene al Valentino e sono giunto alla conclusione che quel posteriore proprio non mi piace... preferisco la berlina 4p, alla faccia dell'auto "per anziani e paesi sottosviluppati".... Aspetto di vedere dal vivo la SW.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB dice:

La Tipo 5p me la sono guardata abbastanza bene al Valentino e sono giunto alla conclusione che quel posteriore proprio non mi piace... preferisco la berlina 4p, alla faccia dell'auto "per anziani e paesi sottosviluppati".... Aspetto di vedere dal vivo la SW.

 

 

idem la tre volumi mi.piace...ha un bel.profilo e il design dei cerchi mi convince...imho perde un po in colori smunti tipo grigio chiaro ma solo che nera o bianca con cerchio scuro mi piace..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.